esperienza ospedaliera...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 27, 2007 2:31 pm

ely mi ha detto se possiamo andarci a giocare :frusta:

io sto così, ancora non ho digerito bene tutto, sono stanca, spaventata. ma il peggio l ho superato. lunedì vado dalla dott e mi faccio fare la ricetta di sto coso, e via, lo terro sempre con me.

la causa gastroenterite e rialzo febbrile improvviso. durata pochissimo poi, perchè ha avuto scariche solo martedì e basta.

è stato spaventoso. cè stato un istante in cui non sapevo come muovermi, o visto tutto nero davanti a me. poii mi sono aggrappata a quegli occhietti tanto belli che mi guardavano spaventati. e gli ho detto ce la facciamo eh, ne usciamo illesi cucciolo. dio mio, non ic credevo nemmeno io.

in famiglia ci son casi di epilessia quindi mi hanno detto che poteva essere anche quello, poi da come è andata non è stato quello, però abbiamo fatto l ecg per sicurezza e l esito arriverà...


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven apr 27, 2007 8:38 pm

mi hai fatto piangere, ho percepito tutta la tua angoscia
sono solo felice che sia finito tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab apr 28, 2007 10:09 am

siamo devastati. stanotte vomito e diarrea per entrambi i bimbi. era ovvio essendo ricoverato in camera con un bimbo malato di questo eh. ma che palle.

ora inizio io stomaco bloccato e mal di pancia. uffff
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab apr 28, 2007 11:06 am

Miiiiiiii....
Noi al quarto episodio di convulsioni abbiamo smesso di portare Alex al ps proprio per questo, si era raccattato di tutto in reparto. Ma avevamo fatto le analisi necessarie nei ricoveri precedenti. Per questa volta, portare Paolo in ospedale era inevitabile.
Povero tatino...
:nani:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab apr 28, 2007 12:01 pm

eh si, non potevo fare altrimenti. e c erano un inifnità di virus in quel maledetto ospedale. va beh dai, passera. vero? si... mi autoconvinco da sola ...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 28, 2007 3:58 pm

purtroppo uno dei problemi dellepediatrie è proprio questo...
il ricoverare bimbi con patologie diverse, tipo virus, appunto....

passerà, tati, tranquilla.... :bacio:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab apr 28, 2007 4:09 pm

Per le convulsioni.... Sara ha avuto un solo episodio e poi mai piu', non so se puo' esserti utile saperlo..... per la degenza in ospedale invece non mi pronuncio, dopo il decimo giorno ormai ero di casa :vavi:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab apr 28, 2007 6:59 pm

:bacio: il farmaco per le convulsioni è arrivato. lui sta abbastana bene. febbrina ma non altissima, non vomita da stamattina. io così non reggo oltre mi sa
Rispondi