esperienza ospedaliera...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 27, 2007 12:25 am

Oh caspita, tati!

Alex ha le convulsioni semplici "classiche", e solo dopo le scosse agli arti cade in quel tipo di torpore. So però che può accadere anche così.
Capisco perfettamente la paura. Comunque ti vedo già forte e reattiva. Io la prima volta ero KO.
C'è di buono che sono una manifestazione inquietante ma i bimbi che ne soffrono sono bimbi sani, con un piccolo problema per fortuna destinato a scomparire con gli anni.

Un abbraccio grande a te e al cucciolo
:nani:


prometheus

Messaggio da prometheus » ven apr 27, 2007 8:21 am

CAZZOLA DI BUDDOLO NON SI PUO MAI STARE TRANQUILLI.,
SONO FELICE CHE ORA SIA A CASA E STIA BENE
silviasap

Messaggio da silviasap » ven apr 27, 2007 8:23 am

Tati... ti capisco in pieno. A febbraio ho vissuto la stessa esperienza.... solo che Diego ha proprio perso conoscenza, ce l'avevo in braccio e ha iniziato a fare movimenti incontrollati, contrarre gli arti e far bava dalla bocca..... il tutto è durato due o tre minuti, ma sono stati i più lunghi, terribili, intensi, atroci minuti della mia vita.

Per fortuna con me c'era mio marito, ma è stato comunque un'esperienza che non auguro a nessuno. Il viaggio in ambulanza poi... come dici tu è stato bruttissimo... l'arrivo in ospedale, i medici freddi e scostanti..... e il mio piccolino fragile e indifeso. Sono stata sveglia tre notti in ospedale a guardarlo dormire e a sentire che non scottasse.

Che paura terribile!!!!

Per fortuna, come dicono i medici, possiamo consolarci con il fatto che non è nulla di grave... però da quando è successo gli misuro spesso la febbre e se ha 37 muoio di paura!!!

Un abbraccio!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 27, 2007 8:35 am

con i tremori è diverso... credo faccia più paura, ma forse l avrei capito subito che poteva essere quello no? così giuro, le ho pensate tutte. ho la paura della leucemia in testa, e subito ho pensato a quello.

se è questo, per l amor di dio mi spaveterò ancora ma lunedì corro a comprare il emdicinale appposta, so che è quello e basta. ma vederlo che stava per svenire e non riuscivamo a tenerlo sveglio è stato devastante.
silviasap

Messaggio da silviasap » ven apr 27, 2007 9:29 am

Lo so immagino.... io il Micronoan l'ho comprato e lo tengo sotto mano...

Non so come, ma mi sono resa conto immediatamente che erano convulsioni.... però ho avuto una paura terribile... vedere il tuo bambino con gli occhi bianchi, che rantola e sembra non respiri.... digrigna i denti..... non so....... puro terrore.

In cuor mio sapevo che erano convulsioni, ma fino a che non ho avuto i risultati delle analisi, avevo paura che potesse essere epilettico... perchè l'attacco è uguale.

Mamma che paura!
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » ven apr 27, 2007 9:32 am

Mamma mia Tati, che esperienza tremenda!!!

Per fortuna è passata, cerca di riposarti un po' adesso e sfoga pure tutta quella paura che hai dovuto tenerti dentro...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven apr 27, 2007 9:48 am

cara...
immagino lo spavento
ora ti sento proprio propositiva,brava!
:bacio: :bacio: :bacio:
BABA

Messaggio da BABA » ven apr 27, 2007 10:34 am

tesoro che spavento!!!!

L'importante è che andato tutto bene e che il piccolo è vispo come se niente fosse!

Piccola una parola o un messaggio di conforto in quei momenti sono una benidizione...se solo il maritozzo volesse!!!
Appena hai l'ok sai che il mio numero ti arriva subito
:bacio: :bacio:
Rispondi