no ma io non sono contraria all'operazione.
A me le hanno tolte che avevo 3 anni perchè erano diventate così enormi che non riuscivo + ad inghiottire il cibo (l'ultimo mese riusciva a passare solo latte e succo di frutta), e daniele a quanto dice questo otorino è sulla buona strada (buon sangue non mente). Io stavo poi sempre male, e in effetti da settembre in qua anche dani è stato sempre male una settimana si e l'altra quasi. Da quando è nato ha preso antibiotici soltanto 4 volte, e le ultime 3 sono state negli ultimi 5 mesi.
Il doc quando gli ho espresso il dubbio sul fatto che sapevo che ci sono pareri contratanti sulla tonsillectomia e che negli ultimi anni si tendeva a salvarle, mi ha risposto con cognizione, nel senso che ha confermato che dalla metà degli anni 80 effettivamente (dopo anni di togliamo via tutto) era iniziata questa campagna salviamo le tonsille ad ogni costo, ma che saranno ormai 8-10 anni che invece si sta tornando al trend chirurgico anche perchè stanno aumentando le operazioni di adulti a cui da bambini le avevano salvate ad ogni costo.
il fatto di sentire un altro parere è per essere proprio sicura, mi sa che sento anche ambra va, sua mamma è otorino no?
siamo stati dall'otorino
urca povero dani , non sapevo di questo iter!!
stefano con il lasonil la pallina sta regredendo , ma le tonsille son ancora lì belle tronfie...però niente febbre, niente infiammazione , magna dorme salta e balla a più non posso.
prova a sentire qualcun altro , se non è problematico rintracciarlo...
un abbraccio dei miei , intanto , ad entrambe.
stefano con il lasonil la pallina sta regredendo , ma le tonsille son ancora lì belle tronfie...però niente febbre, niente infiammazione , magna dorme salta e balla a più non posso.
prova a sentire qualcun altro , se non è problematico rintracciarlo...
un abbraccio dei miei , intanto , ad entrambe.