cos'e' meglio per lui?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

cos'e' meglio per lui?

Messaggio da laste » lun apr 23, 2007 10:23 am

ciao!
vi ricordate quando vi sottoposi i miei dubbi su cosa fare una volta in maternita',se tenere ruggero a casa o mandarlo un po' dalla baby sitter?
Oggi sono abbattuta:vorrei portare ruggero dalla baby sitter solo 6 ore,dalle 10 alle 16,come molte mi hanno consigliato,ma stamattina per andarci e' stata una tragedia.
Non ha mai fatto cosi',ma temo che il cambiamento di abitudini gli abbiano fatto sperare di avere la mamma tutta per se'.ma io tra corredino,730 e pancia non posso tenerlo in casa tutto il giorno,per non parlare di quando ci sara' dario
secondo stefano e la baby sitter dovrei mandarlo da lei alle 8,con stefano...ma perdermi quelle 2 ore mi spiace!cosa sara' meglio per lui?
mi sento divisa in 2...


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun apr 23, 2007 10:27 am

Tra un po' sarai divisa in tre.

Credo che per oggi possiate bigiare la baby sitter, con la raccomandazione preventiva che è SOLO PER OGGI, io generalmente mi faccio fare la promessa che se oggi cedo io domani cede lui, e debo dire che con Lapo funziona abbastanza (ora).
Tu rimandi a domani 730 e quant'altro e oggi ve ne andate a fare le peggiocose, parco, gelato, mac donald ecc.

Fra un mese non rimpiangerai di certo questa giornata.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 23, 2007 10:30 am

Quoto Paola.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun apr 23, 2007 10:38 am

oggi e' gia' la....
comunque se ricapita lo provo,grazie
sob
mi sento una cacchina ma le 16 arrivano in fretta
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun apr 23, 2007 10:41 am

ah okkei non avevo capito, bigia domani! ahhahah
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun apr 23, 2007 11:01 am

ecco si, bigia domani. digli domani stai con me, ma solo per domani. è un bimbpo, farà un pò fatica a capire cucciolo
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun apr 23, 2007 11:06 am

Ogni tanto si bigia, perchè no.
Ma devo dire che per Alex la baby sitter è stata un toccasana, anche al di là delle considerazioni egoistiche della mamma.
E' stato un momento tutto per lui, lontano dal fratellino appena arrivato.
Tanto è vero che durante l'estate, quando l'aveva accanto all day long, sclerava.
Perciò: bigia ma non mollare.
Valutare se mai, di lasciare l'ingresso dalla baby sitter com'era (Stafano alle 8) ma andarlo a prendere prima? Il problema in genere è più il distacco, mentre un ritorno della mamma anticipato è un regalone...
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun apr 23, 2007 11:24 am

assolutamente dovresti continuare a mandarlo dalla baby-sitter, sarebbe troppo dura gestirli tutti e due, soprattutto se ci sarà molta gelosia, non ti preoccupare è meglio che le abitudini non si interrompano per loro!
Rispondi