Toc toc...è permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

Toc toc...è permesso?

Messaggio da Ospite » sab apr 21, 2007 2:06 am

Ciao a tutte!!!
Sono qui dopo che una mia carissima amica mi ha parlato benissimo di voi e di questo vostro salotto speciale!
Mi chiamo Daniela (pietà..Dani) ho 35 anni freschi freschi e sono di Bologna, o meglio...di un piccolo paesotto in provincia di Bologna.
Dal 29 dicembre 2004 sono mamma del mio topolino Lorenzo che è un monellaccio di prima categoria ma che ogni giorno mi fà innamorare di lui sempre di più..sempre di più....
Il nostro non è stato un inizio facilissimo, ora con il senno di poi posso dire che nei primi mesi di Lorenzo mi sono cuccata una bella depressione post parto. Ho amato il mio cucciolo da subito, da quando, dopo due anni di ricerca, ho visto quella seconda lieve lineetta rosa, ma il vero rapporto mamma-bimbo l'abbiamo consolidato nel tempo, conoscendoci a vicenda giorno per giorno.
Ora il nostro rapporto è talmente saldo che ho una voglia pazza di allargare la famiglia!!!!! Purtroppo io e mio marito (Pier) siamo un po' lenti nel concepimento, ma non demordiamo e speriamo sempre con tutto il cuore che ci possa accadere un altro miracolo.
Ho già un po' sbirciato tra tutte le sezioni e mi piace questo posto! Sono contenta di essere qui. Io non sono una maga di internet per cui...abbiate pazienza se farò un po' di casotti...sgridatemi pure! :filufilu:
Piacere a tutte mammine belle!


Athina

Messaggio da Athina » sab apr 21, 2007 2:10 am

Certo che é permesso !!!!

Immagine

Ciao!
Mi chiamo Monica, 36 anni fino a luglio. Il mio piccolo si chiama Samuel ed é nato nel febbraio del 2004.

Samuel é nato alla 33+3 e quindi ho avuto a che fare con un bimbo prematuro e i primi mesi sono stati molto duri (tra l'altro Samuel ha avuto un reflusso forte). Devo dire che la maternitá me la sono iniziata a godere dopo alcuni mesi. Questo spesso lo senso ancora come un peso.
Peró vedo che Samuel é un bimbo sereno e molto felice. Questo conta.
Ospite

Messaggio da Ospite » sab apr 21, 2007 2:43 am

Ciao Monica!! Piacere di conoscerti!
Anche a me spesso dispaice il fatto di non essermi goduta mio figlio al 100% sin da subito....ma anch'io ora lo vedo un bimbo felice e sereno e come dici tu è questo che conta!
Athina

Messaggio da Athina » sab apr 21, 2007 8:53 am

Oh eccoti con l'avatar! Carinissimi!!!
Hai proprio un bel bambino, e come dici tu ;) é proprio un fighetto!!!

Non vedo l'ora di conoscerti di piú! (poi hai un nome che io amo, perché é quello di una mia cuginetta, con coi da piccolina eravamo come sorelle, quindi mi é proprio caro come nome)
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » sab apr 21, 2007 9:57 am

Ciao e benvenuta!!!

Mi manca molto la tua città, ho studiato lì e devo dire che un giretto con il mio puffo (Stefano, ha solo un mese e mezzo più del tuo!!) magari prossimamente me lo faccio!!

Intanto goditi questo posticino di pazze mammine!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 21, 2007 11:41 am

ciao dani! :cisssss:
benvenuta!
sono elena, mamma di beatrice e fra', moenllo pari al tuo!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab apr 21, 2007 2:44 pm

ciao benvenutissima ;)
romyeale

Messaggio da romyeale » sab apr 21, 2007 2:52 pm

Ma ciao Daniela e benvenutissima!!! :happy:
Mi sa che io sono compaesana della ragazza che ti ha spinto a venire qui, vero? :eek: :filufilu:
Un abbraccio a te ed al tuo splendido ometto! :bacio:
Rispondi