Ciao a tutte!!!
Sono qui dopo che una mia carissima amica mi ha parlato benissimo di voi e di questo vostro salotto speciale!
Mi chiamo Daniela (pietà..Dani) ho 35 anni freschi freschi e sono di Bologna, o meglio...di un piccolo paesotto in provincia di Bologna.
Dal 29 dicembre 2004 sono mamma del mio topolino Lorenzo che è un monellaccio di prima categoria ma che ogni giorno mi fà innamorare di lui sempre di più..sempre di più....
Il nostro non è stato un inizio facilissimo, ora con il senno di poi posso dire che nei primi mesi di Lorenzo mi sono cuccata una bella depressione post parto. Ho amato il mio cucciolo da subito, da quando, dopo due anni di ricerca, ho visto quella seconda lieve lineetta rosa, ma il vero rapporto mamma-bimbo l'abbiamo consolidato nel tempo, conoscendoci a vicenda giorno per giorno.
Ora il nostro rapporto è talmente saldo che ho una voglia pazza di allargare la famiglia!!!!! Purtroppo io e mio marito (Pier) siamo un po' lenti nel concepimento, ma non demordiamo e speriamo sempre con tutto il cuore che ci possa accadere un altro miracolo.
Ho già un po' sbirciato tra tutte le sezioni e mi piace questo posto! Sono contenta di essere qui. Io non sono una maga di internet per cui...abbiate pazienza se farò un po' di casotti...sgridatemi pure! :filufilu:
Piacere a tutte mammine belle!
Toc toc...è permesso?
Certo che é permesso !!!!

Ciao!
Mi chiamo Monica, 36 anni fino a luglio. Il mio piccolo si chiama Samuel ed é nato nel febbraio del 2004.
Samuel é nato alla 33+3 e quindi ho avuto a che fare con un bimbo prematuro e i primi mesi sono stati molto duri (tra l'altro Samuel ha avuto un reflusso forte). Devo dire che la maternitá me la sono iniziata a godere dopo alcuni mesi. Questo spesso lo senso ancora come un peso.
Peró vedo che Samuel é un bimbo sereno e molto felice. Questo conta.

Ciao!
Mi chiamo Monica, 36 anni fino a luglio. Il mio piccolo si chiama Samuel ed é nato nel febbraio del 2004.
Samuel é nato alla 33+3 e quindi ho avuto a che fare con un bimbo prematuro e i primi mesi sono stati molto duri (tra l'altro Samuel ha avuto un reflusso forte). Devo dire che la maternitá me la sono iniziata a godere dopo alcuni mesi. Questo spesso lo senso ancora come un peso.
Peró vedo che Samuel é un bimbo sereno e molto felice. Questo conta.