Un piagnisteo continuo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer apr 18, 2007 12:48 pm

rufy ha scritto:caRLA UGUALE A JARI

sai che bello a farli giocare assieme?ahhaahhaha

se prende una botterella si lamenta, qualsiasi cosa si trasforma in lamento con rischiesta di intervento di un adulto.
Cerco sempre di coccolarla, pero' ogni tanto poi sclero pure io ahahha
Lei è partenopea! :bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 18, 2007 1:06 pm

Guarda Ambra qualche settimana fa Irene ha passato una serie di giornate veramente stressanti.. più che la lagna continua, ad ogni contrarietà rischiava di fare una scenata isterica nel senso che non la finiva più e non c'era modo di prenderla per convincerla o farla smettere. Qualche giorno ed è passata... io ormai ci sono abituata, lei è sempre andata a cicli di intrattabilità!
Io più che farti vedere poco colpita da ste lagne, non saprei che consigliarti.. ma come dicevamo già 2-3 anni fa, ste cose le fanno perchè hanno un pubblico, se vedono che non fanno tutta questa presa sul "pubblico" poi la smettono! ;)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer apr 18, 2007 1:56 pm

Pure Eva è ciclica. E io ciclicamente vorrei disfarmene, per fortuna poi le passa ahahha
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 18, 2007 2:17 pm

Sai che non l'avrei mai detto ??? mi pareva un bimbo diverso.....magari e' un insieme di cose, stanchezza, gelosia, primavera..... :bacio:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio apr 19, 2007 2:45 pm

Non Alex, ma Fede è il piagnone di famiglia. Ha capito che la vita dei secondogeniti è dura, e forse se spacca i timpani a suon di decibel un po' di attenzione in più la ottiene...
dici Madd?
effettivamente Lucas è mooooooooooooolto più frignone della sorella....
anche se grazie al cielo sta un po' migliorando, che proprio non lo reggevo più! :D
Rispondi