MA LA D'URSO CHE ORRORE

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

MA LA D'URSO CHE ORRORE

Messaggio da Daria » gio apr 12, 2007 4:40 pm

A parte la trasmissione orribilante che conduce...E' veramente da sparo......donne che praticano autoerotismo in camera con altre vicino, agricoli che paiono piu' antiquati di mio nonno, veline che si fanno fare lo scalpo piuttosto che uscire...ma lei veramente che look osceno si e' fatta !!!! era sempre cosi sexy ed elegante..ora si propone con abiti veramente demode' , camicie con volant e soprattutto un taglio di capelli che neppure io nei mie periodi peggiori ho sfoggiato...aveva un punto di forza nella chioma e ora ....... :frusta:


BABA

Messaggio da BABA » gio apr 12, 2007 5:20 pm

Premetto:
LA D'URSO per me potrebbe andare in pensione perchè non è capace a condurre. Il grande fratello con la marcuzzi ha acquistato 20000 punti .. :nononono:
Per il taglio di capelli: NO COMMENT è oscena...:yikes:
il programma non lo vedo (è 1.2.3 stalla vero??) anche perchè voglio evitare lei...e poi quelle oche sono proprio idiote..scusate...

Sono stata troppo schietta??? :ehhh:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio apr 12, 2007 5:24 pm

no, no, non preoccuparti, la schiettezza, specie se per descrivere personaggi televisivi :lol: , va benissimo.

Daria... non partecipo al topic perchè non ho titolo per farlo, ma a leggerti, mi confermi la validità della mia politica anti tv ahahahah!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven apr 13, 2007 11:01 am

che vuol dire demodé???? hhahahaha
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven apr 13, 2007 11:20 am

posso dire una cosa?
io odio la durso a pelle per cui non vado oltre
nè su lei nè sul programma
però ............ il taglio dei capelli è super alla moda
ed è l'unica cosa che ho notato!

mi piace così
la odiavo con sti capelli lunghi senza un taglio .... :filufilu:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 13, 2007 3:20 pm

a me sta sulle palle da sempre e la trovo veramente odiosa, tant'e' che quando il marito l'h mandata a cagare per giusta solidarieta' femminile ho riso :eek:
Cristina81

Re: MA LA D'URSO CHE ORRORE

Messaggio da Cristina81 » sab apr 14, 2007 12:56 pm

daria ha scritto:A parte la trasmissione orribilante che conduce...E' veramente da sparo......donne che praticano autoerotismo in camera con altre vicino, agricoli che paiono piu' antiquati di mio nonno, veline che si fanno fare lo scalpo piuttosto che uscire...ma lei veramente che look osceno si e' fatta !!!! era sempre cosi sexy ed elegante..ora si propone con abiti veramente demode' , camicie con volant e soprattutto un taglio di capelli che neppure io nei mie periodi peggiori ho sfoggiato...aveva un punto di forza nella chioma e ora ....... :frusta:
.concordo pienamente con quello che hai detto!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab apr 14, 2007 4:10 pm

OrriBilante si.

:ahahaha:
Rispondi