Giovedi'''...........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Ospite

Giovedi'''...........

Messaggio da Ospite » mar apr 10, 2007 12:27 pm

Eco sono super entusiasta ....Non vedo l'ora...
A parte le continue nuse e mal di seno da due giorni,non ho assolutamente nessuna sensazione della presenza di un nuovo cucciolo ...
Leggevo su internet che gia' dalla 10 settimana si puo' senire il cuoricino e mi e' balzato in mente la prima volta che mio marito e' riuscito a sentire il cuoricino di Samuel e io ho provato tanta gelosia...
Che emozione non vedo l'ora che avvenga anche con lei-lui...
Bhe a risentirci ...Mancano solo 2 giorni :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Intanto mi incrocio un po' nella speranza che tutto vada benexxxxxxxxxxxx


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio apr 12, 2007 7:09 am

Ci siamo!

XXXXXXXXXXXXXXXX tutti per te!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio apr 12, 2007 7:31 am

Aggiornaciiii
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 12, 2007 8:21 am

:bacio:
Ti penso!

Facci sapere...
Ospite

Messaggio da Ospite » ven apr 13, 2007 3:21 pm

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avevamo l'appuntamento verso le tre del pomeriggio...
Io e il mio nuovo accompagnatore:Samuel,dato che mio marito lavorava...siamo andati in bicicltta nel nuovo ospedale....
Ero tranquilla e da quando sono stata scioccata per una possibile extra avevo promesso di stare distante da questa gravidanza...Ho pensato:se questo cucciolo ha voglia di vivere lo fara' senza il mio aiuto...
Non voglio con questo fare la fredda difatti .....
Non ero mai andata in questo ospedale...Piccolo e non c'era nessuno arrivo a consegnare il foglio e la tipa doo neanhe u minuto mi chiama...
E qui incominciano i timori...
Samuel vicino a me con una facia a punto interrogaivo ...Mi sdraio..Arriva la paura...La macchina si appoggia su di me,mentre loschermo e' girato verso la tipa...La guardo curiosa e mi dice:Il tuo schermo e' sopra la tua testa...
WOW :wow:
:wow: che figata penso ...Uno schermo tutto per me...
Gel e ...Era liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'''''Che emozione...Avrei voluto scoppiare di gioia..
Ero talmente felice che dico a mio figlio guarda....Ma lui sempre con il suo punto di domanda in volto non mi ha dato retta...
Bhe l'ecografa mi ha fatto vedere il cuoricino ...""Amore" :viva:
E poi mi dice:ora vediamo se si muove ...
Non so che cosa abbia fatto ma ha spinto e agitato talmnte tanto la mia pancia ...Che il piccolo si e' mosso istericamente ...
Che meraviglia con quelle gambette che si agitavano e le manine...
E' 5 cm e qualcosa ma la cosa piu' importante e' che sta bene e che i suoi genitori e suo fratello la stanno aspettando..
Sono tornata a casa talmente felice che quando Peter mi ha visto non ha potuto far altro che abbracciare quell'emozione cosi' bella...
:bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 13, 2007 3:29 pm

:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven apr 13, 2007 6:03 pm

ma che emozione!!!!!! :clap: evviva!!!!!
Rispondi