PRIMA VISITA FATTA! 10/04 : ECO!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

PRIMA VISITA FATTA! 10/04 : ECO!

Messaggio da Ospite » gio apr 05, 2007 9:10 am

Ieri pomeriggio ho fatto la prima visita.

Ho appena cambiato gine, perchè il mio non viene più nell'ambulatorio del mio medico di base e andare nel suo, finchè lavoro, mi riesce complicato e ha sempre tantissima gente... Così ho deciso di andare dalla gine che viene adesso nell'ambulatorio del mio medico, che lavora nello stesso ospedale e nella stessa équipe dell'altro e già avevo conosciuto quando è nato Nicola. E sono davvero molto contenta!!! E' giovane, brava, attenta e paziente...

Mi ha fatto la visita, l'eco e il pap-test (ho pagato 80 euro in tutto... Ah, si parlava di pap-test tempo fa, l'ho pagato 15 euro...) e mi ha ascoltato e rassicurato molto.
Saputo che sono allergica a paracetamolo e amoxicillina mi ha detto quali farmaci posso prendere in caso di bisogno; mi ha ridato tutto il panorama degli esami prenatali che si possono fare, chiedendomi cosa avevo fatto nella prima gravidanza e come era andato...
Poi mi ha fatto l'eco, ma non si è visto molto perchè ho l'utero retroverso e a vescica vuota non si vedeva granchè... Ha detto che si vede la camera embrionale ben attaccata in utero, però, visto che il mio ultimo cilco è stato un po' strano per una datazione corretta mi ha detto che è meglio fare l'eco interna, che lì non è possibile...
Mi ha chiesto se potevo andare in ospedale a Mirano... lunedì di Pasquetta! Lei sarà di turno tutto il giorno, mi ha detto di andare in reparto e chiedere di lei...
Quando le ho detto che ho tanta nausea ha ribattuto "Benissimo!" ... Però è una magra consolazione, quando stai male tutto il giorno... e stamattina ho vomitato tutta la colazione... Pazienza! Spero passi dopo i 3 mesi e non mi duri tutta la gravidanza come a mia mamma...


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio apr 05, 2007 10:48 am

Bene dai!
Lunedì di Pasquetta per vederlo? :D Ci vai vero??
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 05, 2007 11:56 am

Ma certo che ci vado!!! :cisssss:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 05, 2007 1:43 pm

che bello ... è molto disponibile però!
:clap: :clap: :clap:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio apr 05, 2007 3:26 pm

:eek:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio apr 05, 2007 5:01 pm

benissimo!
e poi consolati... che tua mamma ha fatto una femmina! :cisssss:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » gio apr 05, 2007 6:41 pm

:eek: :bacio:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven apr 06, 2007 1:23 pm

MA che spettacolo questa gine!!!!!!!!!!!!!!!
DAi che ci racconti tutto!!!!!!!!!!!


PS: sulle mie nausee te l'ho già detto....6 mesi ma poi passano....
Ti ho consolata???????????
Rispondi