ALIMENTAZIONE DOSI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 05, 2007 2:31 pm

Maia73 ha scritto:oh oh
ma allora sono io che sono fissata?
:red: :red: :red:
un po' si Fede, forse e' piu' giusto cosi ma prova veramente ad essere meno schiava di queste idee e piu' naturale, vedrai che vivi meglio !!!!!! Una cosa che mi e' rimasta impressa di te, in bene, e' stato quando siamo andati per i morti a mangiare in quel posto con Paola e le altre, avevi tutto pronto per preparare la pastina a Tommmy, li mi sono sentita in difetto perche' io non ho questa capacita' organizzativa, anche quando dami non poteva mangiare certe cose arrivamo al ristorante senza niente, lasciavo che spiluccasse pane, grissini e poco altro, tanto anche se saltava un pasto per me non era cosi importante e perche' lui se non e' a casa sua non mangia.......


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 05, 2007 2:37 pm

sai Simona è un po' la nostra mentalità (mia e di Carlo) di essere sempre pronti a tutto :D
ora stiamo cercando (con grossi sforzi) di lasciarci un po' andare, ma che fatica
ti confesso che se forse avessi avuto un pediatra meno assillante sulla crescita forse un po' più easy lo sarei stata
ma ci sto provando eh!
a me questi "confronti" servono anche a migliorarmi, ad abbandonare certi comportamenti non del tutto corretti
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 05, 2007 2:41 pm

Maia73 ha scritto:sai Simona è un po' la nostra mentalità (mia e di Carlo) di essere sempre pronti a tutto :D
ora stiamo cercando (con grossi sforzi) di lasciarci un po' andare, ma che fatica
ti confesso che se forse avessi avuto un pediatra meno assillante sulla crescita forse un po' più easy lo sarei stata
ma ci sto provando eh!
a me questi "confronti" servono anche a migliorarmi, ad abbandonare certi comportamenti non del tutto corretti
a me piace molto invece lo spirito organizzativo, e di fondo sono cosi anch'io...e' da giorni che segno e penso a cosa devo portare, mi piace avere tutto a portata di mano, e sapere dove trovare le cose se esco di casa....non la vedo come una fissa ma una necessita' negli spostamenti con bimbi, anche per enea e le pappe mi sto portando tante cose, faro' il brodo vegetale da conservare nel termos ecc ecc. forse con damiano sono cosi elastica perche' so che tanto non mangia e dopo aver veramente provato di tutto mi sono arresa per stanchezza.....
per il discorso pediatra concordo, il fatto che premano su certi discorsi condiziona purtroppo
Rispondi