DOPO L'AMMUCHINA LA CANDEGGINA

Moda, tendenze e bellezza
Daria
Utente NM
Utente NM

DOPO L'AMMUCHINA LA CANDEGGINA

Messaggio da Daria »

Questa volta pero' non l'ho bevuta :eek: ....Non so cosa sia successo: ho fatto un lavaggio di biancheria sporca (tovaglie & C.) aggiungendo nello scompartimento della lavatrice la candeggina delicata, poi dopo due lavaggi normali ho fatto una lavatrice con cose colorate, tra cui un paio di jeans di mio marito, sono usciti con due macchie bianche ! unica cosa rovinata....dal tipo di decolorazione credo si tratti di candeggina, ma non capisco come possa essere successo e perche' proprio solo i jeans ! Visto che sono di Armani e ci tiene come ai suo gioielli (noi i figlie :cisssss: ), ho subito cercato con una di quelle tinte di rimediare, ma le macchie sono rimaste. Cosa si puo' fare????? Se metto i jeans in ammollo nella candeggina cosa succede? diventano tutti bianchi? Lui ci tiene al modello perche' gli sta veramente bene per cui del colore nn mi interessa basta che tornino vestibili !

emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da emy »

portali in lavanderia, oppure compra la coloreria e falli blu, ma non ti garantisco che tornino come prima.

Daria
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Daria »

emy ha scritto:portali in lavanderia, oppure compra la coloreria e falli blu, ma non ti garantisco che tornino come prima.
ho fatto con colorerira apposta per jeans ma la macchia e' rimasta bianca. infatti anche sul foglio c'e' stritto che la candeggina non si tinge :ehhh:

Ospite

Messaggio da Ospite »

mi sa che non c'è propria nulla da fare stella :cazzarola:
Nemmeno la lavanderia potrà far nulla contro la candeggina.
Anzi, una cosa da fare ci sarebbe, vai a ricomprarglieli :cisssss:
:bacio:

emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da emy »

quoto ninì.

Fede
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Fede »

buttali in candeggina, al limite diventano più chiari

Daria
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Daria »

Maia73 ha scritto:buttali in candeggina, al limite diventano più chiari
stasera provo......poi faccio come dicono le altre: li ricompro e ti mando il conto :ahahaha: :ahahaha:

zizzia
Utente NM
Utente NM

Messaggio da zizzia »

mi spiace non c'è rimedio....comprali nuovi

Rispondi