Problema lussuoso

Moda, tendenze e bellezza
Ospite

Problema lussuoso

Messaggio da Ospite »

Non mi lamento per niente, anzi, ne sono felicissima!
Il punto è questo, sono dimagrita e calata di due taglie.
il conto in banca comunque è calato pure quello (punto negativo) per via che mi sto rifacendo il guardaroba (punto positivo).
Ma cosa faccio adesso con i vestiti troppo grandi?
O meglio cosa fareste voi?
Li do via o li tengo lì perchè non si sa mai che mi riprendo tutti i chili di nuovo? adesso più o meno è dall'inizio di quest'anno che porto la taglia attuale.
A me le cose inutilizzate dan fastidio, però non è neanche che nuoto nell'oro.



Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra »

rivendi!

Ospite

Messaggio da Ospite »

Dici?
Ma io mica ho vestiti di firma. Al massimo H&M e Benetton.

Cristina81

Messaggio da Cristina81 »

bhe regalali e tienine solo qualcuno!!cmq beata te!!!

Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

io ti suggerirei di tener i piu' belli quelli che magari puoi far stringere,il resto o lo regali o lo presti(come faccio io...presto vestiti a mia sorella..e poi le dico..mi raccomando tienili bene che se ingrasso di nuovo(per una gravidanza)me li ridai) :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria »

Per prima cosa devi assolutamente aprire un post su come hai fatto a perdere due taglie !!!!! Seconda cosa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Terza cosa: ma allora adesso sei diventata invisibile ??? eri gia' magra secca prima ! Quarta cosa, per i vestiti, allora, io eviterei di farli stringere, si ottiene sempre un capo che indossato fa difetto, io ho il problema contrario, dal matrimonio ho l'armadio colmo di pantaloni e gonne taglia 44, mai piu' messi, vorrei fare puilizia ma spero sempre di tornarci a stare, anche se credo che anche dimagrendo i fianchi ormai resteranno un po' larghetti per cui nn riusciro' tanto facilmente a rimetterli e poi saranno passati di moda. Visto che dici di aver un po' di problemini economici ti suggerisco, se hai tempo e voglia di provare con e-bay, cosi con i soldi che guadagni ti rinnovi il guardaroba

Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm
Contatta:

Messaggio da emy »

Bè, se riesci a far stringere qualcosa che ti piaceva meglio, altrimenti regala a chi non se ne può permettere.

Ospite

Messaggio da Ospite »

daria ha scritto:Per prima cosa devi assolutamente aprire un post su come hai fatto a perdere due taglie !!!!! Seconda cosa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Terza cosa: ma allora adesso sei diventata invisibile ??? eri gia' magra secca prima !
Prima cosa, te lo dico qua senza aprire il post appost, ho cominciato a mangiare un pelino di meno, (soprattutto cercando di evitare proprio quelle cose che fanno spudoratamente ingrassare) e vado tre volte alla settimana in palestra.
Comunque io sono straconvinta che sia una questione di metabolismo, cioè, a volte ce l'ho molto lento, altre volte funziona bene. Secondo me ci sono cose che lo influenzano, però non scendo nei particolari perchè non vorrei sparare cazzate e non sono per nulla esperta in questi argomenti, tanto più che stiamo nell'open! Prova a cercare anche te in internet sul metabolismo.
Seconda cosa: grassie :red:
Terza cosa: macchè invisibile! hahaha. Ti assicuro che non mi si può ancora definire esile!! Sono contenta dei risultati ottenuti, quello sì, però certi "difetti" restano :sticazzi: e che nervi!

Rispondi