ENEONE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daria
Utente NM
Utente NM

ENEONE

Messaggio da Daria »

E' un po' che non parlo di lui, anzi a dire il vero mi rendo conto di averlo fatto gran poco !!!!! Oggi sono andata al consultorio per una pesata veloce visto che causa malanni vari ho un po' trascurato il discorso BILANCI DI SALUTE.....era diminuito causa bronchiolite e aveva rallentato con la crescinta, invece oggi l'ho riscoperto pronto a riaquistare etti alla grande (non kg come la mamma :ahahaha: ), era 8000 grammi un mese fa e oggi 8670 !
E' un pezzo di pane, solare, allegro, ride sempre ed e' felice della vita, di giorno e' molto tranquillo, non e' certo il tipo che piazzi nel box e ci sta delle ore ma e' molto piu' gestibile di Damiano...se non fosse per le notti in cui sfoga la sua natura da birbantello devo dire che e' il figlio perfetto....E' molto mammone (ricordate le menate con damiano perche' stava con tutti e non mi riconosceva come mamma?????) e questo mi fa un piacere immenso. E' una pera cotta, non gattona, non striscia, non sta su dritto, non sta nel balla balla, e neppure nel carrello della spesa, lui ciondola e cade ....e' bruttino porello, pero' come ogni scarafone: e' bello a mamma sua !!!!!!!!!!!!!!!! Adora Damiano e il gatto, pero' loro non se lo filano di striscio.....Ama mangiare, diventa matto davanti alla pappa e divora tutto, pane, mele, prosciutto....
insomma per farla breve: avete in mente dami??' ecco l'esatto contrario ! giuro che non sembrano neanche fratelli

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

dai... dici che è brutto... cattiva!!! sarà sicuramente stupendo :)

è proprio vero che i fratelli sono l opposto, vedo io, non hanno 1 caratteristica che sia 1 uguale!!! in quanto a mammone, ma saranno i secondi? il mio, solo con me vuole stare...

cmq dai, non è magro per il tempo che ha... che bello...un bacione

Ambra
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Ambra »

brutto?
Io dalle foto me lo ricordo un adone (per ritornare al tema mitologico :clap: )
Senti,noi tendiamo a demonizzare peró sti pori primogeniti e non é giusto.
io amo damiano e ricordati che anche questi paciocchi piccolini
crescono e crescono anche le corna ahahahha
Leni giá comincia a fare i capricci ahahahah

sul fatto di esser mammoni pure leni é una cosa allucinante...
piange anche in braccio al padre.

ma secondo me dipende dal fatto che mentre i primogeniti sanno che
mammá é tutta per loro,i secondogeniti si attaccano tantissimo
consci del fatto che la mammá viene divisa.

Un bacio

Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie »

E bravo Eneone! :clap: :clap:

Ambra ci fa preoccupare...
ricordati che anche questi paciocchi piccolini
crescono e crescono anche le corna
ma noi facciamo finta di non aver capito bene :filufilu:

E fai come me quando trovavo bruttino Federico: razione doppia di foto del secondogenito, se necessario accostate a quelle del primo alla stessa età. Diventi più oggettiva... O se non altro lo trovi "un tipo" ahahahah!

Goditi il tuo mammone.
Bacio, daria!
:bacio:

Ambra
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Ambra »

no,davvero anche leni a me sembra piú bruttina ahahah
peró magari per altri non è cosí.
specie da neonata,verso 1 mesetto..bruttaaaaa
Jari era bellissimo ahahahah
Mo arriva rufy-teresa e mi picchia ahahahah

Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie »

Ok, ci siamo io, te, daria, e pure silvietta, che abbiamo pensato, tanto o poco, e probabilmente sorridendo, "è più bruttino/a". Rufy ci picchia tutte! ahahahah!

nene70
Utente NM
Utente NM

Messaggio da nene70 »

ma bravo enea che cresce!!!
oh,ma so solo io che li trovo tutte e due belli i miei scarrafoni? :soforte:

e i vostri cuccioli, o mamme senza obbietività ,sono bellissimi! :bacio:

Cristina81

Messaggio da Cristina81 »

dai nonm dire che è bruttino!!x me tutti i bambini :baby: sono stupendi (il mio di piu..... :ahahaha: :ahahaha:)!!cmq è vero i fratelli non si somigliano nel carattere,gabry era molto piu pacata, ivan è terribile ( direi che ho azzeccato il nome.... :ahahaha: ) non stra mai fermo tira via tutto e grida come un matto si tire gia su in piedi nella culla e nel box ( e pensare che ha 9 mesi) e vuole stare sempre in braccio a me!! :frusta: .gabriella stava le ore nel box,lui sta ..i minuti!!

Rispondi