VOGLIA DEL SECONDO BIMBO ANSIA E DEPRESSIONE

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom mar 11, 2007 6:20 pm

Mettila così, facciamo la dieta insieme, tu curi i denti e io i reni, verso ottobre, che tutte e due saremo bellissime, magrissime e giovanissime (aò mica solo carolina di monaco partorisce a 42 anni!!!) ci mettiamo al lavoro, e accontentiamo i nostri sogni e i pargoli.

nel 2008 saremo bimamme!


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » dom mar 11, 2007 6:31 pm

Ciao omonima e ben ritrovata!
spero tanto che ti riesca in questa impresa
ma io sono fiduciosa :bacio: vedrai che tutto andrà a meraviglia :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 13, 2007 10:52 am

mi spiace tanto per i tuoi problemi...è un vero peccato dover posticipare questo tuo desiderio di fare un fratellino/sorellina alla tua bimba,ma pensa che dopo la cura hai il via libera e sono certa che il cucciolo arriverà al primo colpo! :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar mar 13, 2007 12:15 pm

dai cerca di tirarti su di morale.ci sono dei periodi in cui ci sembra che vada tutto male.vedrai che appena ti curerai arrivera la seconda cicogna anche x te. :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven mar 16, 2007 6:47 pm

Ciao Ragazze
grazie a tutte per i copnsigli...tra circa 15 giorni comincerò le cure e secondo il dentista dovrebbere terminare del tutto verso ottobre novembre poi daremo il via alla caccia.
Scusate la latitanza di questi giorni ma ormai quest'anno ho fatto l'abbonamento : Ho la tonsillite con le plachhe in gola e ho avuto tre giorni di febbre a 40 e mi sto facendo delle punturone da urlo :frusta: :frusta:

TATO PER NON FARMI MANCARE NIENETE!!! :cazzarola:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mar 16, 2007 10:10 pm

Ciao Paperi, ben tornata!
Speriamo che le punturone da urlo ti rimettano in sesto, e non preoccuparti di questa piccola dilazione per il tuo bel progetto di bi-mamma :bacio:
Rispondi