Ombretto e occhi

Moda, tendenze e bellezza
Ospite

Ombretto e occhi

Messaggio da Ospite » ven mar 02, 2007 5:01 pm

Mi sono appena comprata un ombretto duo nero (antracite) e grigio con una un po' di brillante dentro (Max Factor), perchè avevo letto da qualche parte che ora gli occhi andavano di moda "smoky". Ho guardato un po' in giro, ma mi sembra abbastanza difficile.
Guardate, metto anche una foto su cosa intendo:
Immagine
Ma come si fa a realizzarlo in pratica?


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven mar 02, 2007 11:48 pm

Dolce Criiiiiiiiii!!!!!!!!
Servi quiiiiiiiiii!!!!!!!
Bello pero'!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven mar 02, 2007 11:51 pm

credo che ci va una base di grigio sfumata e quello più scura sopra sempre sfumato.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab mar 03, 2007 11:41 am

bello!!credo che devi fare una base chiara ( magari grigio perla o bianco perlato) e poi devi fare la cosi detta "banana" cioe nell incavo dell occhio.sai è un po difficile da spiegartelòo a parole xro provaci!! :clap:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab mar 03, 2007 4:51 pm

l'ho provato una volta con i miei colori e quell'effetto bistrato sembravo tossica.
sei di carnagione chiara e senza occhiaie?
comunque ci vuole dolcecri come dice raffa
Ospite

Messaggio da Ospite » sab mar 03, 2007 6:19 pm

gaby ha scritto: sei di carnagione chiara e senza occhiaie?
La mia carnagione è olivastra e ora sto facendo le lampade.
Le occhiaie purtroppo sì, abbastanza :\ poi vabbè qualche giorno di meno.
Oggi ho provato a farlo. Mah... non ci assomigliava a quello della foto :cisssss: e mio marito ha detto che sto meglio normale :cazzarola:
Rossana

Messaggio da Rossana » sab mar 03, 2007 8:40 pm

Io ne ho di diverse tipi. Anni fa avevo speso un fottìo per un doppio ombretto Chanel, nero brillante e rosso, che si poteva usare -con un gloss abbinato- anche sulle labbra.

Ebbene. Ero un mostro.

Mi si appanna lo sguardo, invecchio pietosamente di dieci anni.
Preferisco a questo punto l'eyeliner nero che dà fondo allo sguardo, senza sfumature (che rischiano di far considerare il trucco 'sbavato').
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 05, 2007 4:38 pm

a me il nero piace molto e fino a qualche mesetto fa andavo solo di quel colore , poi pero' mi hanno fatto notare (la titolare di una profumeria) che e' una tonalita' che invecchia e passata la trentina, magari con qualche rughetta qua e la tende ad appesantire l'occhio ed evidenziare i difetti, pero' io lo amo troppo, allora ho deciso di tenerlo per le uscite serali e certe occasioni speciali, altrimenti ho imparato ad usare il marrone e il verde. Per quanto mi riguarda ti direi di usare i tuoi acquisti cosi:

1. prendi un pennello di quelli che si usano per pitturare con gli acquarelli, a punta fine e soprattutto rigido, poi ti fai la riga sopra con matita nera a punta semi morbida o rigida e con il pennello sfumi la riga bene bene, la tiri verso l'esterno e verso l'altro in modo tale da dare una forma allungata all'occhio stesso, poi la stessa matita la passi all'interno della palpebra superiore e all'interno di quella inferiore (da molta profondita' allo sguardo). Passi l'ombretto nero appena sopra e sfumi il resto fino all'arcata sopraccigliare e sempre verso l'esterno con il grigio antracite, poi vai di rimmel !!!!!
Rispondi