HELP ANALISI DEL SANGUE ...qualcuno capisce?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 »

:boh: davvero non so aiutarti!!

Paola
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Paola »

ma alla fine, al di là delle varie infezioni, non ho capito bene, è comunque anemico, Simo?

perchè da quel che dice Franco (marito di ariannasissy) parrebbe di sì, o ho capito male io?

che dice di questo la tua pediatra?

Daria
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Daria »

loffin ha scritto:ma alla fine, al di là delle varie infezioni, non ho capito bene, è comunque anemico, Simo?

perchè da quel che dice Franco (marito di ariannasissy) parrebbe di sì, o ho capito male io?

che dice di questo la tua pediatra?
ieri mattina fatto visita: da esami risulta che i valori non sono sballati come si supponeva per via dell'infezione virale contratta.....ha un'evidente carenza di ferro che potrebbe essere la causa diretta dei valori rilevatori di questa anemia mediterranea, ora per due mesi si fa la cura poi si ripetono esami, se e' tutto a posto i valori torneranno nella norma altrimenti bisognera' fare accertamenti

Lella
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lella »

Mi spiace SImona ma può essere benissimo che sono valori sballati a causa della convalescenza di Enea, poi per quanto ne so l'anemia mediterranea è diffusa più al sud.
Facci sapere come si evolve la situazione.
Ma adesso Enea come sta?

Daria
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Daria »

Lella con il ferro ha preso a dormire...non so se c'entri qualcosa o meno ma da quando glielo do (tre giorni) mi si sveglia solo due volte .......mah

per il resto e' in ripresa, niente piu' febbre, otite passata, un bijoux :cisssss: +
fino a quando durera' pero' non lo so

Rispondi