che temperatura in casa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio feb 08, 2007 6:00 pm

30 euro al mese e ti pare tanto???????????

comunque io lo vendo pure il riscaldamento...non e' una questione di risparmio, da quando sono riomasta incinta di damiano sono diventata molto piu' calorosa, prima ero freddolosissima ma forse perhce' non facevo una sega dalla mattina alla sera ora invece si e' sempre in movimento....io a quelle temperature in casa giro in mezze maniche e sudo ancora...damiano e' come me, dovrei forse stare piu' attenta a enea ma di notte comunque resto dell'idea che 18 siano anche troppi....dentro a casa di mio marito appena sposati in camera avevamo 13 gradi !!!!!!!!!!! nbn c'era molto isolamento e da noi d'inverno picchia....di notte giuro che tenevo fin la pipi pur di non dovermi alzare e io sono una di quelle che in bagno minimo ci va 10 volte. piu' altre 10 per bere e spuntini vari...

sono contenta di leggere che a parte rare eccezioni siamo sulle stesse temperatura tutti


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio feb 08, 2007 9:09 pm

Rie ha scritto:
Cos73 ha scritto:Secondo la mia pediatra l'ideale è fra 16 e 18!!!
secondo il mio pediatra 18, ma io lo ignoro :filufilu:
18 mi sta bene giusto sotto al piumone la notte.
Di giorno senza i 20 minimo sto male.
Ma come abbigliamento come state?
Io con 20 (ma anche 19) sudoooo se son vestita con maglietta e maglia di lana e nulla nulla faccio qualcosa!!!
E non sono particolarmente calorosa eh.. forse è anche questione di abitudine.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio feb 08, 2007 9:43 pm

Cos73 ha scritto:
Rie ha scritto:
Cos73 ha scritto:Secondo la mia pediatra l'ideale è fra 16 e 18!!!
secondo il mio pediatra 18, ma io lo ignoro :filufilu:
18 mi sta bene giusto sotto al piumone la notte.
Di giorno senza i 20 minimo sto male.
Ma come abbigliamento come state?
Io con 20 (ma anche 19) sudoooo se son vestita con maglietta e maglia di lana e nulla nulla faccio qualcosa!!!
E non sono particolarmente calorosa eh.. forse è anche questione di abitudine.
Io e i bimbi con la felpa di cotone spesso a maniche lunghe. Mio marito CON IL MAGLIONE giuro! :ehhh:
Prima di diventare mamma ero molto più freddolosa. Diciamo che adesso reggo bene i 20, prima neanche quelli.
Insomma... se ci facciamo visita prepariamo l'equipaggiamento, io per il polo tu per i tropici :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven feb 09, 2007 3:10 pm

ora ho 19.4 ma ho freddo sul divano...

noi accendiamo la stufa, i caloriferi quasi mai. quindi in camera è costante a 17, di men no, ma dipiù raramente in inverno perchè il calore della stufa rriva solo fino ad un certo punto.

il sala invece è caldo, 21 gradi circa, davanti alla stufa anche 22. in bagno ho l aggeggio che scalda a raggi infrarossi... quando facciamo doccia o bagno usiamo quello, e via! li però quando faccio il bagno sale di brutto!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab feb 10, 2007 11:33 am

22 fissi giorno e notte
un caldo! tutti quelli che ci vengono a trovare si lamentano, ma il nostro è un riscaldamento centralizzato, l'unica cosa che posso fare è aprire le finestre (non si riescono a spegnere, sono bloccati) però a me questa temperatura non dispiace, sto pure con il maglione di lana in casa. :sticazzi:
le bimbe invece le vesto solo con una maglietta di cotone leggera e la notte anche se si scoprono sto tranquilla
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » sab feb 10, 2007 11:52 am

Simo al contrario...mi pare poco!!!
HAHAHAH
Tu capisci sempre cazzi per frizzi :ahahaha: !
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab feb 10, 2007 1:44 pm

come fate a sapere i gradi???
boh...
in camera da letto accendo solo prima di andare a dormire e
spengo appena i cuccioli si sono addormentati.
Il salone di mattina accendo-spengo.
In cucina-salone mai accesi,tranne quando mi alzo al mattino verso le 6,allora
li faccio "andare" fino alle 8 quando mi sveglio definitivamente.
Bagno mai.
Cameretta (dove ho il fasciatoio)stessa storia della cucina-salone:verso le 6:30 mi alzo,accendo e torno a letto,poi appena sono svegli i pupi e li ho cambiati-vestiti
spengo tutto.
Hey,peró vivo a Berlino eh!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab feb 10, 2007 2:23 pm

I gradi li vedo sul termostato Ambra! Da la temperatura che c'è in casa (anzi in quel punto della casa), noi qui a Grado ne abbiamo 3 che controllano indipendentemente zona notte, zona giorno e bagni (quello del bagno però è più semplice, non ha il display e quindi non da la temperatura... però anche lì te ne accorgi a seconda di a quanti gradi attacca!)
Rispondi