Misure e varie, Samuel.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Messaggio da Athina »

Rie ha scritto:Brava la mamma che lo educa a pulire :tongue:

:eek: comunque é nella fase, voglio fare tutto io e quindi vuol dimostrare di poter/saper fare le cose che vede fare a noi.
Ma per dire, quando si mette vicino a me che lavo i piatti, a lui preme giocare ocn l'acqua.

Sono sicura che una volta radicata come conquista, il giorno che gli chiederó davvero di aiutarmi in qualcosa.... non lo fará piú!!!!
ahahah

Ospite

Messaggio da Ospite »

hahaha, infatti, quando saran capaci non lo faranno più..
Sui percentili mi sa che qui li abbiamo diversi allora.
Noi siamo stati oggi, Oscar ha due anni e mezzo, ed è 14.5 kg e 96 cm. sul peso è al cinquantesimo, per l'altezza al settantesimo, come Lucas in pratica, solo che Oscar è più giovane.
Sul soffio l'ho avuto anch'io. Poi va via.

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

il soffio al cuore l aveva anche mio marito da piccolo, è una cosa comune... per il resto tuttoperfetto, dolcissimo il bimbo!!!

Cristina81

Messaggio da Cristina81 »

bhe io non ricordo quanto era gabriella a3 anni.ti dico che adesso ha 4 anni e mezzo è alta 113 cm e pesa 20 kili! ivan ha 8 mesi e pesa 8,8 kili l altezza non la so xche fra qualche giorno devo andare al controllo.xro ho gia notato una differenza tra i 2,gabriella è sempre stata intorno al 90 percentile,ivan invece si mantiene al 25!!forse xche è nato alla 37 settimana??? :boh:

Athina

Messaggio da Athina »

Non centra la datazione con cui é nato, sai...
Samuel é nato alla 33ma.
Era uno scricciolino. Ma con una mamma di 1,82 cosa vuoi che diventi... ehehehehe

Gabriella avrá una costituzione diversa dal fratellino.

p.s.= la foto nell'avatar é bellissima.

Cristina81

Messaggio da Cristina81 »

hai ragione!!cmq vuoi vedere che proprio il maschietto mi viene bassino??cmq credo e spero che crescera dopo.ogni bimbo ha tempi diversi!! :uhmmm:

emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da emy »

Bene tutto allora, x il soffio al cuore non ti preoccupare, che può andare anche via e poi davvero non è nulla di preoccupante.

Ambra
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Ambra »

cioé,è piú grosso di Jari ahahahahah
mitico Samuel!!!

Rispondi