Questa mattina si mette a piagnucolare, non so se per finta o davvero, a colazione e dice "io non voglio sposarmi e lasciare la mia mamma che diventa triste!"
... da dove le sarà arrivata questa cosa?!?!??! poi mi ha stupita perchè di gesti/manifestazioni di affetto verso di me ne fa poche
Allora le ho detto che ha tanto tempo per stare ancora con me e poi se troverà un principe la sua mamma sarà felicissima, non triste!
Allora mio marito mi bacia e Sofia ci guarda ridacchiando e dice "voi vi volete bene vero?" con l'aria di chi ha scoperto un segreto!
Le dico "sì certo!" pensando che fosse argomento semplice .. invece no! Non ci sono più argomenti semplici in casa nostra! Discussione sul fatto che non viviamo in un castello e dovremmo, quindi ha detto a mio marito che ci vuole UNA TORRE!!!