AGGIORNAMENTI E FOTO..lungoooooooooo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

AGGIORNAMENTI E FOTO..lungoooooooooo

Messaggio da alemia » mar gen 23, 2007 5:28 pm

oggi visita da arturo, il pediatra
finalmente sono puliti così domani possiamo fare il vaccino alla piccola (secondo richiamo) e al topo(varicella e pneumococco) o menigococco??

ne approfitto per parlarvene un pò

annalisa sta benissimo, pesa 8'200 quindi ha preso 400 grammi, ottimo se consideriamo che ne aveva persi circa 200 per la bronchite
è alta 71|72 cm..ed è bellissima..ahahaahh
abbiamo capito perchè non mi sta facendo dormire da un pò...ha già i premolari pronti, cioè ha le gengive gonfissime
per adesso ha 8 dentini
sabato ad una festiciola ha mangiato il suo PRIMO PANINO AL PROSCIUTTO!! ahahahah
piccolina, glielo stavo dando a bricioline per prova al chè lei l'ha afferrato ed ha cominciato a gustarselo con aria estasiata..ahhaah
se le chiedi come fa il cane dice BAUUU , anche se le chiedi come fa il gatto però..ahahah insomma per adesso gli animali fanno bau, chiama suo fratello papà cosa che lo riempie di orgoglio...ahha
a me sti due mi fanno troppo ridere, lei è la sua pulce, non lo molla un attimo ,gioca tantissimo con la cucina dei sette nani fa impazzire il vederla lì tutta seria a trafficare con le pentoline, finge pure di bere dalla tazzina..ahah
dal punto di vista motorio è una "pazza" non cammina ancora (suo fratello gia correva) però ha un equilibrio formidabile, scavalca le cose e si arrampica che è una meraviglia,scende da sola dal bruco charlie, il suo dondolino che le abbiamo preso per natale devo dire che per questo sono rimasta stupita, se c'è un ostacolo lo scavalca con naturalezza, sale e scende i gradini, fino a due ,da un paio di mesi , se le dai la mano cmq cammina
da i bacini a richiesta e fa no con la testina se non vuol fare una cosa..insomma starei ore a parlarne per aggiornarvi ma non è il caso..ahaha

il topo è un bimbo grande!! bello monello e "gentile" con i bimbi che vengono a trovarci a casa, fa la parte del galante con le bimbe
mostra i suoi giochi e ci fa giocare gli altri come se fossero bimbi piccoli e lui quello grande, un amore

ha fatto tantissimi progressi dal punto di vista del linguaggio, non ha la pronuncia perfetta..anzi, però si capisce benissimo e fa discorsi con una logica pazzesca..ha delle uscite che dovrei scrivermele, io e nuccio ci guardiamo stupiti perchè non capiamo dove possa averle sentite
trae molto spunto dai cartoni animati, adora letteralmente i MOSTRI e tutto ciò che dovrebbe fare paura, le mummie, i vampiri i lupi i robot
oggi a pranzo da mia mamma ha cominciato a fare delle monellerie e stavo per sgridarlo..ma mi son trattenuta, sono arrivata a dire se non la smetti la mamma ti…
e lui ha completato “fa soffrire” ora…se lo sentisse uno psicologo mi metterebbe in galera..ma dove le prende ?????????ahahha
alla festa di sabato un bimbo gli è caduto addosso e gli ha spaccato il labbro, gli è uscito tanto sangue e lui ha fatto l’eroe triste per tutta la sera..una cosa strappalacrime, un attore nato..e ride sotto i baffi..aah
come gadget hanno dato dei pesciolini in una busta di plastica ,lui non si è staccato tutta la sera dal posto dove tenevano questi pesci e voleva andarsene perché aveva capito che li davano a chi andava via
insomma la felicità fatta bambino
poi siamo andati a comprare un acquario e per la prima volta è stato in un negozio di animali, tornato a casa mi ha detto che lui li libera tutti..cani pesci topi conigli e li porta a casa sua..ahhaha
da quando ha questi pescetti è diventatoIL CAPO DEI PESCI,li cura e li ciba ogni 5 minuti speriamo bene

finalmente stamattina vaccino due punturine ad annalisa sulle gambette e due a gianluca per par condicio

quando gioca con Francesca , la sua tata, gli dice che sono poveri e non hanno da mangiare(questo in aggiunta al fatto che lo faccio soffrire mi porta dritto all’ergastolo..ahah)
credo basti per adesso

le misure del topo non le so, il peso è 15 ‘600 l’altezza è impossibile misurala però mi pare alto ..e bellissimo pure lui…ahahah sono di parte che volete?
Ahahha
Un bacio

Immagine

Immagine

MENTRE STA PER DARE UN "PIGNATELLO" IN TESTA ALLA SUA ADORATA SORELLINA..AHAHAHH
Immagine

Immagine

Immagine

la mia "funcetta"

Immagine


ho modificato una foto che ne avevo messe due uguali :sòfigo:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 23, 2007 5:59 pm

no dico ma il racconto è da lacrimoni
ma le foto di piùùùùù

che voglia ho di vedervi TUTTI

:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar gen 23, 2007 6:03 pm

cioè son due pazzi! ahahhahahahaha

io voglio la faccia di lui quando lei lo chiama papà! io me lo vedo!!!!!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar gen 23, 2007 6:10 pm

ah ah ma hai ragione che son bellissimi!
E simpaticissimi oltre che pazzi!!!
Sta attenta al topo, finchè dice queste robe sarebbe meglio non mandarlo all'asilo hi hi hi ti arrivano gli assistenti sociali!!!
Athina

Messaggio da Athina » mar gen 23, 2007 6:47 pm

una principessina davvero!!

Immagine



Sono davvero deliziosi e soprattutto dei gran simpaticoni!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar gen 23, 2007 6:56 pm

se non la smetti la mamma ti…
e lui ha completato “fa soffrire” ora…
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
stacci attenta Ale!!!!!

e poi "papà"........ cvhe tenera!!!!!!!!!!!

e mi sa che c'hai ragiojne, sono proprio belli!! :D: :D :D
(però, posso dirlo? Annalisa di piùm, mi fa impazzire in tutte le foto!!!!)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar gen 23, 2007 8:16 pm

ma come cavolo fai a vestirli uguali e soprattutto ad avere il tempo di fargli la foto prima che uno dei due si impatacchi clamorosamente il vestito???

comunque saranno anche due pazzi ma sono adorabili!!!! :bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar gen 23, 2007 9:16 pm

no,ma sono da stramazzamento al suolo!!
un bravissimo per gli aggiornamenti ottimi e smettila di fare soffrire il topo!!! :ahahaha: :bacio:
Bloccato