cesareo d urgenza

Rispondi
Cristina81

cesareo d urgenza

Messaggio da Cristina81 » lun gen 22, 2007 6:03 pm

il giorno 12 giugno mi misuro la pressione (che il gine. mi aveva detti di controllare ogni tanto) e noto che era un po altina.cosi chiamo il mio gin. che mi da una pillola.la notte non riuscivo a dormire ed allora x perdere un po di tempo mi rimisuro la pressione.170 su 100!!cavolo!!!cosi comtinuo tutta la notte a misurarla ogni ora ma niente,rimane sempre cosi!!alle otto di mattina mi reco all ospedale gia con la borsa xche immaginavo che mi avrebbero ricoverata,ma non immaginavo affatto che sarebbe nato uvan quel giorno.mi fanno tutte le analisi e mi danno u na pillola sublinguale x abbassare repentinamente la pressione,ma neanche con quella succede niente,me ne danno un altra...niente.cosi il mio gine.mi dice che avrei fatto il cesareo quel giorno stesso!!!penico totale,ero ancora alla fine della 37 sett.!!cosi chiamo mio marito che arriva in un lampo.alle 13.oo entro in sala operatoria e alle 13.30 iniziano ad aprire,tante sensazioni strane quando all improvviso alle 13.45 mi dicono,sta x nascere e cosi sento un piccolo vagit.era il mio splendido bimbo di 3230 kili.me lo fanno vedre un attimo e poi lo portano via!!dopo un po tornano e me lo mettono vicino akl volto e lui piangeva disperatamente.quando tutto è finito esco dalla sala operatoria con un mega sorriso sulle labbra tanto che nessuno credeva che avovo appena finito un cesareo!!dopo 1 settimana,il rientro a casa .sono la donna piu felice del mondo!! :eek:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun gen 22, 2007 6:32 pm

che bello rileggere quei giorni, quei momenti... sei magnifica stella, tu, e ivan... il tuo piccolino..

e da quel giorno è nata una vita in più, un amore in più... un bacione a ivan! :bacio:
Athina

Messaggio da Athina » lun gen 22, 2007 7:16 pm

Ehilá, benvenuta Crazy !!!

Anch'io ho fatto il cesareo di urgenza per la pressione altissima, alla 33ma settimana.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun gen 22, 2007 8:57 pm

ciao Crazy, benvenuta!!!

C'è la tua presentazione?? ora vado a leggere!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 23, 2007 8:55 am

Ciao Crazy !!! allora hai partorito il 12 giugno?? un bel cancretto...io appena 12 gg dopo di te, il 24 !!!!!!! sei stata brava e ti sei ripresa alla grande: complimenti !!!!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar gen 23, 2007 9:47 am

ciao stella, mi piace rileggere la nascita di ivan anche qui!
benvenuta!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio gen 25, 2007 7:23 pm

daria, daria, ivan è nato il 13 giugno ed è gemelli!!!io avevo la dpp x il 26,invece mi ha fato quella bella sorpresa!!
Rispondi