non sapevo se mettere questo post perchè tempo fa se ne parlò con madda per quanto riguardava alex e quindi penso che l'argomento sia gia stato esaurito!
daniele è un po di tempo che strizza gli occhi e a volte se li strofina
a febbraio abbiamo la visita per l'ambliopia e quindi sottoporrò all'attenzione del medico anche questa questione, però comincio a preoccuparmi un po anche perchè essendo piccolo piccolo se ha un difetto visivo non sa dirmelo!
che faccio ne parlo prima con la pediatra (dove per PRIMA intendo prima della visista oculistica)?
Ma strizza gli occhi quando sta guardando qualcosa in lontananza? Te lo chiedo perchè potrebbe anche essere una sorta di tic. Eva per un periodo stava sempre a strofinarsi il naso, ora è passata per fortuna!
BiBi ha scritto:Ma strizza gli occhi quando sta guardando qualcosa in lontananza? Te lo chiedo perchè potrebbe anche essere una sorta di tic. Eva per un periodo stava sempre a strofinarsi il naso, ora è passata per fortuna!
l'ho notato quando guarda la tv o è stanco
tipo oggil'ha fatto al rientro dal nido prima del sonnellino