LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
Re: Le chicche dei cuccioli
E grazieSeem83 wrote:Ieri avevo appoggiata Sofia con la testa sul mio petto in pieno attacco di coccolite.
Le dico: come farai lunedì senza mamma all'asilo?
Lei: mi metterò sulle tette della maestra Miriam, sono più grosse delle tue.

L'educazione prima di tutto: mentre giocano a soldati e cowboy, Damiano : - mani in alto per favore sennò sparo! 

Re: R: Le chicche dei cuccioli
Ahahahahahah! Fortissimo!Smilla wrote:L'educazione prima di tutto: mentre giocano a soldati e cowboy, Damiano : - mani in alto per favore sennò sparo!

Stavo facendo vedere "l'applicazione che invecchia" a mio papà, che ha detto: "Prova un pò a farla a me..."
Ed Elia, con tono indifferente e sguardo fisso sul gioco che stava facendo in quel momento: "Se vabbè nonno... non credo che verrà molto diversa da adesso..." :occhioni:
Ed Elia, con tono indifferente e sguardo fisso sul gioco che stava facendo in quel momento: "Se vabbè nonno... non credo che verrà molto diversa da adesso..." :occhioni:
Buahahahahahah. Immagino la faccia di tuo padre... [emoji36]Lidia wrote:Stavo facendo vedere "l'applicazione che invecchia" a mio papà, che ha detto: "Prova un pò a farla a me..."
Dialogo di questa mattina tra me e Greta:
G. "Mamma, allora me lo compri il pongo delle principesse?"
M. "Amore, non so neanche dove andare a comprarlo"
G. "Ma mamma, in pongheria!!!"
Già. Elementare. Perché non ci sono arrivata?!
G. "Mamma, allora me lo compri il pongo delle principesse?"
M. "Amore, non so neanche dove andare a comprarlo"
G. "Ma mamma, in pongheria!!!"
Già. Elementare. Perché non ci sono arrivata?!
AhahahLidia wrote:Stavo facendo vedere "l'applicazione che invecchia" a mio papà, che ha detto: "Prova un pò a farla a me..."