Al mare, un signore dal petto particolarmente villoso fa il bagno vicino a noi.
Miranda lo guarda insistentemente, molto interessata e poi mi chiede: "mamma perché quel signore ha la barba sul petto?"
(meno male che parlava in italiano!)
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
Re: Le chicche dei cuccioli
Matteo era nell'orto con il nonno.
'Mami, guarda che bei pomodori, e le zucchine. Guarda qui c'è la menta, qui i peperoni e qui (guardando le spighe di grano) il pane!'
'Mami, guarda che bei pomodori, e le zucchine. Guarda qui c'è la menta, qui i peperoni e qui (guardando le spighe di grano) il pane!'
"mammaaaa la grattuggine" (grandine)
È bellissimo come i bambini inventino le parole.sweet wrote:"mammaaaa la grattuggine" (grandine)
Ieri mia figlia ha coniato un più ovvio "monetario" per indicare un portamonete.
Ieri ad un parchetto giochi sulla strada per tornare a casa dal lago.
Mio marito parla al cellulare, io e mia figlia giochiamo "al negozio".
"Lei cosa vuole da bere?" e le rispondo acqua.
"E il suo adulto cosa vuole?"
adesso che ci penso matteo se ne uscí con un "gallinaio", aziché pollaio.kri wrote:È bellissimo come i bambini inventino le parole.sweet wrote:"mammaaaa la grattuggine" (grandine)
Ieri mia figlia ha coniato un più ovvio "monetario" per indicare un portamonete.
Re: R: Le chicche dei cuccioli
Bellissima!kri wrote:Ieri ad un parchetto giochi sulla strada per tornare a casa dal lago.
Re: R: Le chicche dei cuccioli
Hahahahaha!!!laPenny wrote:Al mare, un signore dal petto particolarmente villoso fa il bagno vicino a noi.
Miranda lo guarda insistentemente, molto interessata e poi mi chiede: "mamma perché quel signore ha la barba sul petto?"
(meno male che parlava in italiano!)
Minou cellulare