LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 27, 2011 8:00 pm

Sveva davanti all'albero di natale, vuole fotografarlo. "Non ti muovere, va bene? "


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 27, 2011 8:35 pm

Solange ha scritto:Sveva davanti all'albero di natale, vuole fotografarlo. "Non ti muovere, va bene? "
Eccezionale Sveva!!!!!!!!
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » lun gen 02, 2012 9:34 pm

Io: Emma, tra qualche giorno mettiamo via gli addobbi e l'albero, perchè Natale è finito.
Emma: Bisogna comprarlo nuovo?

Io: Emma, lascia stare le palline dell'albero.
Emma: Non toccare le palle, si rompono le palle! (Il concetto è correttissimo, ma io ho riso come una scema lo stesso...fra me e me eh, perchè la gnometta è super permalosa!)
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar gen 03, 2012 7:55 am

Hahaha, questo lo die anche Elia! E anche "adesso uccido quel drago, lo faccio mortare!"
Avatar utente
ale2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 15, 2010 4:22 pm

Messaggio da ale2011 » mar gen 10, 2012 7:21 pm

Premessa per chi no conosce Ben10: cartone animato tratto da un manga che parla di un bimbo, poi ragazzo, che trova per caso un orologio alieno e lo indossa potendo così assumere le sembianze di super eroi alieni; combatte soprattutto il solito cattivone che vuole distruggere la terra.
Questi super eroi hanno dei nomi che ricordano i loro poteri/forma: rotolone, gigante, cervellotico, gelone...etc...

I miei figli stanno giocando a Ben10 e si rincorrono urlando i vari super eroi.
I sono in cucina e sento Guglielmo urlare:
"ANFIGA FULMINANTE!!!!"
Strabilio. Lo fermo, lo guardo e gli chiedo: scusa come si chiama sto super eroe?
Mi risponde convinto: "E' anfiga fulminante!"
Rido...dentro (per non offenderlo) e gli dico: amore penso che ti sbagli...penso sia "ANFIBIO FULMINANTE"...
Se ne va...però ogni tanto gli esce ancora quel ...strano....super eroe e noi ridiamo...dentro...
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar gen 31, 2012 9:28 am

Ieri sera: prove di lettino. Giulio si stende nel suo lettino e fa finta di dormire...inizia a russare per finta e lo fa davvero forte...

Io: Ma come russa forte Giulio

Lui: russa papà...

Mi sono scompisciata...effettivamente mio marito russa come un trombone...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » dom feb 05, 2012 2:26 pm

Sta mattina cambiavo le lenzuola con Matilde e quando e' stato ora di cambiare la fera dei cuscini lei ha esclamato:" mamma la cambio io la cusciniera"!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mar feb 14, 2012 7:20 pm

stamane giorno di san valentino mio marito dice a sara "amore ci dobbiamo fare gli auguri oggi" e lei "ma perchè papà hai fatto il compleanno?" marito: "No amore è il giorno di san valentino la festa degli innamorati, e tu sei innamorata di papà!" Sara lo guarda basita poi guarda me e gli dice: "Papà, ma che dici?! io sono troppo piccola per innamorarmi!"
saggia la mia donnina eh? :sdent:
Rispondi