la scorsa settimana riflettevo con marito che il canone rai mi aveva prosciugato e non potevo comprarmi gli stivali. immediatamente riccardo, con tono tra lo scandalizzato e il censore, mi fa: "mamma, tiaali un c'è...etti c'è!" *......indossavo gli UGG!!!!
:eeeeeeeeeee.
e marito 20 minuti a ridere perchè lo stava per dire lui!!
* non penso ci sia bisogno di traduzione ihihihih
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
-
- Utente Vip
Spaventata dall'avviso dell'ennesimo caso di pediculosi all'asilo, decido di tagliare i capelli a mio figlio, lo rimandavo da tempo e sembrava JAvier Bardem in "Non è un paese per vecchi". Quando ho terminato ha voluto guardarsi allo specchio e non era proprio soddisfatto del nuovo look. Allora gli ho spiegato che invece così era più bello perchè più in ordine e che è più facile vedere se ci sono i pidocchi. LA mattina dopo a colazione ribadisce: "I capelli corti sono brutti. I pidocchi mi fanno compagnia sulla mia testa, sono miei amici".
Per fortuna la maestra gli ha fatto i complimenti per il nuovo look e adesso dice che i capelli corti gli piacciono.
Per fortuna la maestra gli ha fatto i complimenti per il nuovo look e adesso dice che i capelli corti gli piacciono.
-
- Utente Vip
alcuni giorgi fa Lele giocava in sala, quando ha tirato una bella parolaccia (un vaffan....... ad un attrezzo di manny)
io mi sono avvicinata e gli ho detto seria di non dire le parolacce....
lui si è girato, e ha iniziato a piangere disperato
io, sorpresa, l'ho calmato dicendo: "ma dai Lele non sono arrabbiata, solo che non devi dirle queste brutte parole, su non piangere, come si dice: SCU..... SCU...?"
( mi aspettavo le scuse per la brutta parola..)
e lui:
" scu.....? SCUBIDU?!?????????????"
io mi sono avvicinata e gli ho detto seria di non dire le parolacce....
lui si è girato, e ha iniziato a piangere disperato
io, sorpresa, l'ho calmato dicendo: "ma dai Lele non sono arrabbiata, solo che non devi dirle queste brutte parole, su non piangere, come si dice: SCU..... SCU...?"
( mi aspettavo le scuse per la brutta parola..)
e lui:
" scu.....? SCUBIDU?!?????????????"