flavio con la congiuntivite:
"mamma mi prudono gli occhi...mi metti il coniglio??" :occhiodibue: :occhiodibue:
(collirio)
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
Davide si stava per addormentare quando fanno scoppiare una specie di bomba in anticipo per la fine dell'anno.
Corre da me e mi dice se può rimenermi vicino.
Gli dico va bene, ma domani come fai?
E con la massima naturalezza: passo la giornata sempre vicino a te. :occhiodibue:
Lo ha detto in un modo che ho riso per 20 minuti
Corre da me e mi dice se può rimenermi vicino.
Gli dico va bene, ma domani come fai?
E con la massima naturalezza: passo la giornata sempre vicino a te. :occhiodibue:
Lo ha detto in un modo che ho riso per 20 minuti
Tentativi dello zio di insegnare la R a Flavio...
"Flavio, quando hai freddo come fai?"
"BBBRRRRRRRR..."
"Ecco, prova allora a dire BBRRRRodo"
"BBRRRRR-LODO!!!" :occhiodibue:
"Flavio come fai il leone?"
"AAHHRRRRRRRR..."
"Ecco allora prova a dire ARTIGLIO, AAHHRRRRRRRR-tiglio dopo, subito..."
"AAHHRRRRRRRR-TIGLIODOPO!!" :occhiodibue: :ehehe:
Ma la meglio è...
"AAHHRRRRRRRR..."
"Ecco allora prova a fare il leone che dice carota!"
"AAHHRRRRRRRR-CALOTA!!"
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mai riso tanto...
"Flavio, quando hai freddo come fai?"
"BBBRRRRRRRR..."
"Ecco, prova allora a dire BBRRRRodo"
"BBRRRRR-LODO!!!" :occhiodibue:
"AAHHRRRRRRRR..."
"Ecco allora prova a dire ARTIGLIO, AAHHRRRRRRRR-tiglio dopo, subito..."
"AAHHRRRRRRRR-TIGLIODOPO!!" :occhiodibue: :ehehe:
Ma la meglio è...
"AAHHRRRRRRRR..."
"Ecco allora prova a fare il leone che dice carota!"
"AAHHRRRRRRRR-CALOTA!!"
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mai riso tanto...
FRESCA FRESCA
Oggi a pranzo presenti solo i nonni paterni (per fortuna!)
Stavo dicendo che ieri Manu a cena non aveva mangiato (e in effetti giustificabile visto che non stava benissimo).
Che avevamo anche provato a fargli assaggiare i pilselli che mangiavamo noi ....per l'ennesima volta ma che a quel punto non aveva più mangiato niente, neanche la frutta e che non si capiva perché.
Al che lui con l'aria incavolata che esprimeva il suo disappunto perché non mi la raccontavo giusta:
-Mamma non ti ricordi, eh.... papà mi aveva appoggiato il pisello sul piatto eh!!!!!!:tut_tut:
Spero che tra voi non ci siano assistenti sociali!!!!!!!!!!!!
Oggi a pranzo presenti solo i nonni paterni (per fortuna!)
Stavo dicendo che ieri Manu a cena non aveva mangiato (e in effetti giustificabile visto che non stava benissimo).
Che avevamo anche provato a fargli assaggiare i pilselli che mangiavamo noi ....per l'ennesima volta ma che a quel punto non aveva più mangiato niente, neanche la frutta e che non si capiva perché.
Al che lui con l'aria incavolata che esprimeva il suo disappunto perché non mi la raccontavo giusta:
-Mamma non ti ricordi, eh.... papà mi aveva appoggiato il pisello sul piatto eh!!!!!!:tut_tut:
Spero che tra voi non ci siano assistenti sociali!!!!!!!!!!!!
Dello stesso tenore 2 estati fa.
Aspettavamo la navetta per andare in spiaggia. C'era un signore in pantaloncini borsone e cappello in piedi e una ragazzina circa14enne un po' discinta (per ovvi motivi) seduta su un muricciolo basso che lo guardava intenerita.
Lui le sorride la punta col dito e fa: - TOIA!!!
aHI voglia a spiegare alla povera malcapitata che era il suo modo di dire Signora!!!!
Daallora lo convinsi che si diceva tittoia!!!!
Aspettavamo la navetta per andare in spiaggia. C'era un signore in pantaloncini borsone e cappello in piedi e una ragazzina circa14enne un po' discinta (per ovvi motivi) seduta su un muricciolo basso che lo guardava intenerita.
Lui le sorride la punta col dito e fa: - TOIA!!!
aHI voglia a spiegare alla povera malcapitata che era il suo modo di dire Signora!!!!
Daallora lo convinsi che si diceva tittoia!!!!
Siamo fuori in cortile con le bici.
Robi: "facevamo che siamo le macchine in gara? Io sono la 54."
Parte, brum brum....poi "l'incidente! Devo cambiare le gomme!" Ziiiip zziiip si mette a far finta di fare il meccanico "ruote! olio!"
Al che arriva Cicci con la sua biciclettina....ovviamente a pappagallo....solo che lui fa "olio! zac! sale! cic cic! aceto! zac!" e via...
Parte, brum brum....poi "l'incidente! Devo cambiare le gomme!" Ziiiip zziiip si mette a far finta di fare il meccanico "ruote! olio!"
Al che arriva Cicci con la sua biciclettina....ovviamente a pappagallo....solo che lui fa "olio! zac! sale! cic cic! aceto! zac!" e via...
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:mammangi ha scritto:Siamo fuori in cortile con le bici.
non fa una piega!!!!