bibi..mannaggia a sti poveri pesci, stasera mi è venuto un colpo ' io ero uscita con gianluca e al mio rientro francesca mi dice che è morto un pesce io
lo guardo e mi pare un pò vivo..ahah cmq muovo l'acquario per vedere s e si muove e vedo che dalla posizione verticale in cui si trovava precipita a fondo e si mette orizzontale, continuo a guardarlo e chiamo nuccio in studio per avvisarlo e sapere cosa fare
nel mentre....vedo che è morto
scuoto ancora l'acquario spostandolo e....orrore il pesce era FUORI DALL'ACQUA FRA IL MURO E LA PARETE ESTERNA DELL'ACQUARIO!!!!!!
cioè stavo per piangere e urlo a fra di rimetterlo dentro(che mi faceva troppa impressione farlo io) ahahahha insomma dopo un pò di agonia il poveretto è redivivo che nuota tranquillo come niente fosse
ahhaah io son restata con la tachicardia per un bel pezzo invece ahahah
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
stasera,arriva mia mamma ed annalisa l'accoglie calorosamente, si agita tutta e insomma...le "fa le feste" ahahh
mia mamma dice al topo vedi gianluca..la bimba mi fa festa...(per spronarlo a fare altrettanto)
e lui risponde dal suo angolino.
:- anche io nonna-
ed attacca a cantare..tanti au.gu-ri-a-mia-non-nna....tanti-au-gu-ri-a-mia-no-nna...
ahahahhaahaha ed il bello è che non ha torto...
ahahahah
mia mamma dice al topo vedi gianluca..la bimba mi fa festa...(per spronarlo a fare altrettanto)
e lui risponde dal suo angolino.
:- anche io nonna-
ed attacca a cantare..tanti au.gu-ri-a-mia-non-nna....tanti-au-gu-ri-a-mia-no-nna...
ahahahhaahaha ed il bello è che non ha torto...