AHAHAHHAHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHA
Sono piegata!!!!
Stefano ascolta parecchia musica, anche classica in casa, mentre il nonno mario gli fa sentire le arie e le cantate delle opere principali....gli piacciono moltissimo.
Va pensiero, Il rigoletto, soprattutto il barbiere di Siviglia.
Ieri mattina al risveglio viene nel lettone, coccole...poi lo guardiamo e il papà dice
"Stefano bisogna che la prossima settimana andiamo da Mariano [parrucchiere]per spuntare i capelli eh!"
- NO IO DAQUEL BARBIRERE Lì NON CI VADO....LUI NON CANTA! VOIO FIGALO!
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
Ah ah ah vuole Figalo!!!! :ahahaha:
Una Ireneria in diretta
Ha la tv accesa ma si è messa a colorare un cartellone che le ho fatto con i mesi dell'anno (l'albero di Natale a dicembre, la Befana a gennaio, maschere e coriandoli a febbraio ecc), ad un certo punto comincia Jo Jo quella del circo e lei
"SU' IRENE NON C'E' TEMPO DI GUARDARE JO JO, DEVI COLORARE!!!"

Una Ireneria in diretta
Ha la tv accesa ma si è messa a colorare un cartellone che le ho fatto con i mesi dell'anno (l'albero di Natale a dicembre, la Befana a gennaio, maschere e coriandoli a febbraio ecc), ad un certo punto comincia Jo Jo quella del circo e lei
"SU' IRENE NON C'E' TEMPO DI GUARDARE JO JO, DEVI COLORARE!!!"

ahahah
sabato il topo ha avuto come gadget in un compl. due pesci,è tutto il giorno col naso attaccato al vetro dell'acquario
oggi arriva mia mamma e lui decide che i pesci fu-fu hanno fame
ok, prende la "pappa" e la da ai pesci in quanti0tà industriale(c'era ilm buchetto troppo largo)
cmq mi incavolo e lo sgrido, e sgrido anche mia mamma che non c'è stata attenta secondo me
allora lui dice che non l'ha fatto apposta e poi diceMINFIA
IO E MIA MAMMA CI GUARDIAMO IN SILENZIO..MINFIA??????
non avrà voluto per caso dire......
al chè lui mi dice:-mamma dici minfia!!_

dopo qualche minuto lo vedo con lo zainetto in spalla
-ADDIO....... SONO TRISTE, NON LìHO FATTO APPOSTA,VADO VIA. :ehhh: :ehhh: :sticazzi: :ahahaha: :ahahaha:
no io muoio..ahhahhahaahha
sabato il topo ha avuto come gadget in un compl. due pesci,è tutto il giorno col naso attaccato al vetro dell'acquario
oggi arriva mia mamma e lui decide che i pesci fu-fu hanno fame
ok, prende la "pappa" e la da ai pesci in quanti0tà industriale(c'era ilm buchetto troppo largo)
cmq mi incavolo e lo sgrido, e sgrido anche mia mamma che non c'è stata attenta secondo me
allora lui dice che non l'ha fatto apposta e poi diceMINFIA
IO E MIA MAMMA CI GUARDIAMO IN SILENZIO..MINFIA??????
non avrà voluto per caso dire......
al chè lui mi dice:-mamma dici minfia!!_

dopo qualche minuto lo vedo con lo zainetto in spalla
-ADDIO....... SONO TRISTE, NON LìHO FATTO APPOSTA,VADO VIA. :ehhh: :ehhh: :sticazzi: :ahahaha: :ahahaha:
no io muoio..ahhahhahaahha