cartoni walt disney

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio gen 04, 2007 8:25 pm

ahahaah me lo immagino
son bellissimi quando fanno i nani
lui non solo faceva il nano ma costringeva i nonni a fare i nani anche loro! da morire dal ridere,il ttto documentato con filmini e foto...ahahhaa
cmq credo sia normale fissarsi con un cartone :bacio:


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio gen 04, 2007 11:20 pm

Francesco prima era tutto teletubbies e Pingu, ora siamo in fase Little Einsteins, che secondo me danno pure dipendenza!!!! Per? mi fa morire pech? impara un sacco di cose: la semplice torre di costruzioni ora ? diventata la "torre alta alta di Pisa", fa finta di suonare chitarra, violino, violoncello e piatti, e l'altro giorno, quando gli ho chiesto cos'era quello (sgorbio) che stava disegnando mi ha risposto "un totem!" :sticazzi:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven gen 05, 2007 1:12 am

Michael mi fa vedere a ripetizione winnie the pooh halloween, una mattina siamo arrivati 4 volte di seguito, solo di mattina e considera che dura 1 ora.......e poi la casa di topolino, 20 volte al giorno.........
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven gen 05, 2007 9:15 am

confermo che i Little Einsteins danno assuefazione, e anche qualche stano potere paranormale.....
Due mesi fa li davano su Rai2 alle 7 del mattino: Francesco ha passato un periodo che si alzava automaticamente alle 6.30!!!!!

Ora abbiamo scoperto che li danno alle 9: beh, da una settimana non ? successo che si alzi prima delle 8.45!!!!!!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven gen 05, 2007 9:40 am

marika ha scritto:Francesco prima era tutto teletubbies e Pingu, ora siamo in fase Little Einsteins, che secondo me danno pure dipendenza!!!! Per? mi fa morire pech? impara un sacco di cose: la semplice torre di costruzioni ora ? diventata la "torre alta alta di Pisa", fa finta di suonare chitarra, violino, violoncello e piatti, e l'altro giorno, quando gli ho chiesto cos'era quello (sgorbio) che stava disegnando mi ha risposto "un totem!" :sticazzi:
verissimo, anche daniele ha imparato a riconoscere la torre di pisa

:ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven gen 05, 2007 10:36 am

confermo che i Little Einsteins danno assuefazione, e anche qualche stano potere paranormale.....
Due mesi fa li davano su Rai2 alle 7 del mattino: Francesco ha passato un periodo che si alzava automaticamente alle 6.30!!!!!

Ora abbiamo scoperto che li danno alle 9: beh, da una settimana non ? successo che si alzi prima delle 8.45!!!!!!!
_________________
vabbe',ma questo NON ? un male,vero? :filufilu:
fra' ha imparato a stare seduto e a fare battibattibatti quest'estate con i "staitan" :cisssss:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven gen 05, 2007 10:42 am

per lui sono i TINTO ANSTEN!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven gen 05, 2007 10:48 am

ah ah ah,un nome meno difficile no,eh?
peggio gli eroi di higgli town, talmente strano da risultare impronunciabile! :eek:
Rispondi