Smettere di scarnificarsi le dita....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 05, 2007 10:56 pm

ma l idea di fare la foto e inviarla a qualcuno non è male.. tu la fai tutte le sere, o la mattina se hai tempo. ti senti controllata da qualcuno e per non ricevere la cazziata magari resisti...

io l ho semre fatto credo, ho smesso a 18 anni, percisi, quel giorno stesso, eprchè volevo averle belel per il matrimonio, 4mesi dopo! il 21 luglio già le avevo mordicchiate tutte... che poi come dici tu non sono tanto le unghie, perchè quelle le mangiucchio ogni tanto, ma le pelicine... non restisto

e non è un fattore di timidezza, perchè capita spesso anceh quando sono sola e senza motivo di esserlo... di noia nemmeno, perchè mi rendo conto che quando mi annoio mi metto a schioccare le dita....

ma posso anche non farlo, se mi dico oggi non lo faccio resisto, non è un problema, ma lo trovo rilassante!!!


Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab gen 06, 2007 9:15 pm

Beh, intanto la foto la metto qui... ma non si vede poi granchè...

Immagine
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom gen 07, 2007 12:55 am

ah ma tu ti mangi indifferentemente tutte le dita?
nuccio si mangia i pollici...orribile
di solito nei periodi in cui è più nervoso,
è riuscito a smettere ma non per sempre facendo il "fioretto" di farci caso perchè a me faceva impressione
però se è nervoso o stressato riprende
a parte che io lo assillavo ogni volta che lo beccavo soprapensiero con i pollici in bocca,cioè glielo facevo notare e lui smetteva subito..ma non puoi avere una persona attaccata che ti controlli..ahahah però sarebbe efficace..ahahah
nei periodi neri i pollici di nuccio son messi molto peggio di come appare la tua mano
cmq a quanto vedo non è così raro come pensavo..io questa cosa di mangiarsi a "sangue" le pellicine la conoscevo solo in nuccio,e a quanto mi dice sua mamma ce l'ha da piccolo questo vizio
Aivliss

Messaggio da Aivliss » dom gen 07, 2007 2:31 pm

alemia ha scritto:ah ma tu ti mangi indifferentemente tutte le dita?
Tutte le dita. Anzi, ti dirò che prima comincio con le dita a staccare le pellicine, poi continuo l'opera con la bocca... :ehhh:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 07, 2007 3:20 pm

non sei razzista,insomma!! :ahahaha: :ahahaha:

dai,prova a passare domani in erboristeria,sono sicura potranno aiutarti,fosse anche con un prodotto che le previene.... :bacio:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun gen 08, 2007 2:56 pm

silvia non so come aiutarti
io al contrario di te mi scarnifico le unghie con la limetta che tengo prontamente in borsa, perchè guai se l'unghia cresce e si vede il bianco
io devo vedere la carne, cioè l'unghia non deve superare il polpastrello

non so perchè, ma divento matta e non mi sento a posto
però non sono mai riuscita a mangiarmele, infatti o le traglio oppure (se la forbice non ce la fa) le limo all'inverosimile!
Rispondi