Che animali avete o vorreste?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Luca72

Che animali avete o vorreste?

Post by Luca72 »

Nella lista degli animali che avete non vale inserire i mariti :frusta: :cisssss:

Valgono anche galline e roba simile, poi magari specificate se sono da compagnia o da stalla/pollaio :ihih:

Nelle preferenze degli animali che vorreste invece potete mettere anche leoni, giraffe, iguana o roba del genere... :sticazzi:

intanto dico la mia:

abbiamo due gatte che tutte voi oramai conoscerete bene, Desy e Bea! Due ciccione impunite!
Abbiamo avuto una coniglietta nana ma estremamente cacona!!! Un affare che nemmeno ve lo immaginate, cacava e pisciava pip? colorata da tutte le parti.
Vabb?...

Appena saremo in casa nostra prenderemo una cagnolina.
Altri animali onestamente, non essendo atrezzati adeguatamente, non li vorrei, poi non li conosci, non sai bene le loro esigenze e non ci sono neppure tante persone che ti possono aiutare.
Fantasticando per? vi dico che mi piacerebbe avere un pappagallo (grande grande) oppure un merlo indiano e pure un iguana!
Dico cose strane perch? se dico animali "normali" rischio di trovarmene uno in casa per poi sentirmi dire: " lo hai detto tu che lo volevi... :sticazzi: "
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Cazzo sei troppo furbo.
Ma un pappagallo, merlo indiano, iguana... sono normalissimi, non son mica strani. :filufilu:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

allora i mariti,no,eh?

:filufilu:
peccato!! :cisssss:
io ? da quando son piccola che vorrei una fattoria anarchica:
una pecorella
una mucca
una gallina
una papera
un coniglio
un cane
un gatto
un asinello
un porcellino

mio marito la chiama sindrome da haidi! :cisssss:
una bella baita, tanto verde, il vecchio dell'alpe ce l'ho! :ahahaha: ....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked