ma i vostri vi sfidano così?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

ma i vostri vi sfidano cos

Post by Scilla »

magari mi sbaglio ma questo tipo di atteggiamento di daniele che ora vi spiegher?, mi sa solo di pura sfida!

allora...molte volte mentre giochiamo FELICI E DIVERTITI, daniele si gira male verso me e o comincia a darmi botte sulla gamba o sul braccio o tira oggetti, giocattoli ecc...poi mi guarda con aria di sfida e attende la mia reazione alla quale il pi? delle votle segue una sua sonora risata finch? non mi incazzo per bene e allora non ride pi?!

ma io rimango cos?.... :ehhh:
cio? se stiamo giocando, stiamo bene in quel momento c'? un bellissimo feeling, ma perch? deve inscenare questa cosa????

? semplice voglia di sfidarmi o devo andare pi? a fondo?

cio? capisco una reazione cos? se lo sgrido io per prima o gli nego qualcosa, ma di punto in bianco in un momento tranquillo...non so!

a voi la parola
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

La cosa fichissima di noimamme, ? che abbiamo i figli tutti pi? o meno della stessa et?, quindi passiamo le stesse problematiche tutte pi? o meno all'unisono :)
Scillaaaaaaaaaaaa Eva uguale se non peggio!!! :cazzarola: E' una sfida continua, speriamo che pure sta fase duri poco che gi? mi ha esauritoooooooooooooo :frusta: :baby:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

BiBi wrote:La cosa fichissima di noimamme, ? che abbiamo i figli tutti pi? o meno della stessa et?, quindi passiamo le stesse problematiche tutte pi? o meno all'unisono :)
Scillaaaaaaaaaaaa Eva uguale se non peggio!!! :cazzarola: E' una sfida continua, speriamo che pure sta fase duri poco che gi? mi ha esauritoooooooooooooo :frusta: :baby:

cio? anche eva cos? all'improvviso senza un motivo apparente?

:ehhh: ragazzi facciamoli incontrare, chiudiamoli in una stanza e vediamo che csuccede...ahahaha una sorta di PICCOLO FRATELLO...ahahahahaha
Locked