Sofia... e Matilde

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Sofia... e Matilde

Messaggio da MatifraSo » lun dic 18, 2006 3:50 pm

Ciao, mi presento.Mi chiamo Sofia, compio oggi 3 settimane e ho fatto oggi la visita dalla dottoressa per il bilancio del mio primo mese di vita.

Sto benissimo!!! Il brraccino lo muovo bene, la manina anche, e quindi non c'? nessun problema anche se mi hanno rotto la clavicola quando sono nata.

La dottoressa mi ha fatto i complimenti per come tengo gi? bene la testa e per come tento di camminare...s? s?, ho fatto un paio di passettini proprio convinta mentre mi sosteneva.

Poi mi ha misurata e sono cresciuta di poco pi? di mezzo centimetro, mi ha pesata e adesso peso 3,680.... Il latte di mamma mi ha fatto aumentare di un bel p?, visto che sono nata di 2,850.

La dottoressa mi piace proprio, infatti non ho mai pianto. E comunque c'era anche la mia sorellina a farmi compagnia quindi mi sentivo sicura!!! :cazzarola:

La mia sorellina Matilde ? proprio un tesoro, non la smette mai di darmi i bacini, di farmi le coccole anche se sto beatamente facendo la nanna e stamattina mi ha presa in braccio... Fortuna che c'era pap? vicino, altrimenti chiss? cosa sarebbe successo, lei non lo sa che mi deve aiutare a tenere su la testina :ehhh:

Matilde aiuta sempre la mamma a cambiarmi il pannolino e si preoccupa tantissimo se piango... La mamma ha cercato di spiegarle che ? l'unico modo che ho per parlare, ma lei corre subito a vedere cosa c'? e mi dice "non piangere, Sofia". Per? con tutto questo affetto mi ha gi? attaccato il raffreddore, cos? mamma deve lavarmi il nasino con la fisiologica e aspirare tutto lo schifo che trova dentro... Ed ? tantissimo!!!! :ahahaha: Per? non mi piace proprio per niente....

Ciao, adesso vado a mangiare un altro p? di latte, cos? cresco ancora un p? e mi andranno bene le tutine, che adesso sono tutte enormiiiiii :baby: :baby:


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun dic 18, 2006 4:13 pm

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun dic 18, 2006 4:33 pm

tre donne
tre miti
:bacio:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun dic 18, 2006 6:14 pm

Un applauso per Sofia!!!!!!
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun dic 18, 2006 8:47 pm

Che dolce :wub: :wub:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio dic 21, 2006 1:27 am

:clap: :clap: :clap: :bacio:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio dic 21, 2006 9:22 am

Sei un amore piccola Sofia! :bacio: E la tua sorellina ?.....?......la oglio anche io una sorella cosi'!!!!!!! :clap: :bacio:
Rispondi