Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
CARME

Messaggio da CARME » ven mag 23, 2008 4:00 pm

Ciao a tutte,
sono arrivata da poco e cercherò di leggere quanti più post è possibile per cercare di conoscervi tutte.

Ho 37 anni e due figli una ragazza di 13 anni (età molto difficile), un binbo di 9 anni (ancora capibile).

Ho trovato il forum cercando su internet ne ho visito altri ma questo è il più attivo :bacio:


sererica

Messaggio da sererica » dom giu 15, 2008 3:17 pm

Perbacco sono sempre l'ultima quindi è meglio che mi sbrigo e mi presento allora.....mi chiamo Erica ho 34 anni e sono mamma di 2 angioletti/diavoletti la piu' grande si chiama Elisa di 5 anni circa li compie tra due mesi ed Alessia la cucciola che e' nata quest'anno a gennaio.cercavo qualcosa per le mamme via internet e sono incappa qui'in qusto forum ho letto la presentazione e dopo aver riso come 'na matta mi sono iscritta subito "TROPPO FORTE"
bigibe

Messaggio da bigibe » gio giu 19, 2008 4:12 pm

ciao ho trovato il vostro sito navignado un po' alla ricerca di notiizie utili sullo "streptococco"....mi sono soffermata un po'....e mi è piaciuto, quindi mi sono iscritta.......... :thank:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio giu 19, 2008 6:07 pm

bigibe ha scritto:ciao ho trovato il vostro sito navignado un po' alla ricerca di notiizie utili sullo "streptococco"....mi sono soffermata un po'....e mi è piaciuto, quindi mi sono iscritta.......... :thank:
benvenuta
susy77

Messaggio da susy77 » dom giu 29, 2008 8:48 am

ciao,
io sono nuova ed ho trovato il vostro sito girovagando in internet,
mi sono iscritta subito, mi sembra molto ben atto, complimenti!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

ciao a tutte

Messaggio da marzia80 » lun lug 14, 2008 5:54 pm

Ciao a tutte le mamme presenti,
sono Marzia dalla provincia di Bergamo e sono mamma di una splendida creatura di 4 mesi di nome Alice.Come vedete sono mamma da poco ma mi sembra di esserlo da sempre.Ho trovato questo sito per caso su internet ma ne sono rimasta affascinata subito così ho deciso di iscrivermi per trovare consigli e magari nuove amicizie con altre mamme come me.Un bacio
Marzia
sole72m

Messaggio da sole72m » lun lug 14, 2008 8:33 pm

marzia80 ha scritto:Ciao a tutte le mamme presenti,
sono Marzia dalla provincia di Bergamo e sono mamma di una splendida creatura di 4 mesi di nome Alice.Come vedete sono mamma da poco ma mi sembra di esserlo da sempre.Ho trovato questo sito per caso su internet ma ne sono rimasta affascinata subito così ho deciso di iscrivermi per trovare consigli e magari nuove amicizie con altre mamme come me.Un bacio
Marzia
Benvenuta Marzia, MArilena, mamma di Micheal.
stefy67

Ciao a tutte

Messaggio da stefy67 » ven lug 18, 2008 12:07 pm

sono Stefania scrivo dalla prov.di Genova, ho due bimbi o sarebbe meglio dire un ragazzo di quasi 14 anni e una bimba Sofia di quasi un anno
Ho trovato questo sito molto ben fatto e interessante spero di riuscire a distreggiarmi bene
un abbraccio :bacio:
Bloccato