Una volta entrate/i nel forum ci piacerebbe sapere come ci avete trovate/i (se da un sito Internet, quale, se da un'amica, ecc...). Potete scriverlo nei vostri primi messaggi?
NON UTILIZZATE QUESTO THREAD MA APRITENE UNO TUTTO VOSTRO.
Nuove utenti e scelta del nickname:
Sei la benvenuta, ma ti invitiamo a
- controllare la lista delle utenti per evitare omonimie
- presentarti nei tuoi primi messaggi.
La revoca dell'iscrizione sarà effettuata in caso di:
- comportamenti ritenuti incompatibili con lo spirito e le finalità del forum;
- inserimento di messaggi osceni, diffamatori o minatori, o che per natura e/o contenuto possano violare norme applicabili. Questi comportamenti provocheranno anche la segnalazione presso il tuo provider. Ricorda che l'indirizzo IP col quale ti colleghi è sempre visibile e viene registrato;
- inattività prolungata (tre mesi per gli utenti che si registrino e scrivano pochissimi messaggi).
Ricorda:
- la webmaster, le amministratrici e le moderatrici di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni thread e/o messaggio ogni volta che lo ritengano necessario e cercheranno di eliminare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Sei, comunque, consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelli delle amministratrici, delle moderatrici o della webmaster (eccetto i messaggi delle stesse) e per questo esse non sono perseguibili;
- lo staff non può essere ritenuto responsabile per attacchi da parte di hacker che possano compromettere i dati;
- ogni informazione inserita verrà conservata in un database e non sarà ceduta a terzi senza il tuo consenso;
- il forum usa i cookie per conservare dati sul tuo computer locale, questi non contengono informazioni inserite in precedenza dall'utente, ma servono a rendere la visita più piacevole (ad esempio permettendo il login automatico);
- il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per confermare i dettagli della registrazione, per la password e per comunicazioni da parte dello staff.
Buon divertimento!
Profilo
Per visualizzare l'ora corretta impostate il fuso orario a +1:00 ora.
Compilate il vostro profilo (in alto a destra) sostituendo questa stringa nel campo data:
M d l, Y H:i
cos? si vede l'ora all'italiana, non all'inglese.
Dal vostro Profilo è disponibile la funzione di upload degli avatar (piccole immagini che si visualizzano accanto al nome utente):
- direttamente dal PC
- oppure da un sito web
Si prega di caricare o linkare immagini di dimensioni ridotte, preferibilmente di massimo 120 x 120 pixel.
La registrazione sarà annullata in caso di comportamenti giudicati scorretti.
Se siete in difficoltà lasciate un messaggio in questo forum o mandate un'e-mail a [email protected]
Buon divertimento!
Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso
Intanto mi presento sono della provincia di Genova ho 41 anni e una splendida peste di 2arancina wrote:dony per qualsiasi cosa, chiedi pure :bacio:Dony66 wrote:Ciao. ho trovato questo sito su una rivista e l'ho trovato troppo carino. non sono bravissima con il pc spero di non fare casini!! Per quel poco che ho girato mi sembrate un bel gruppo.
Ciao a tutte,
mi chiamo Arianna, ho 39 anni ed
una bellissima piccola peste di 9 mesi
che si chiama Annagiulia.
Ho trovato il vostro sito
vagabondando in internet.
E' molto carino.
Sono una neomamma problematica
nel senso che a volte creo problemi
alla mia famiglia
ma molto più spesso me ne
creo da sola perchè