Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Bloccato
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Messaggio da Bibi » dom dic 17, 2006 4:04 pm

Una volta entrate/i nel forum ci piacerebbe sapere come ci avete trovate/i (se da un sito Internet, quale, se da un'amica, ecc...). Potete scriverlo nei vostri primi messaggi?

NON UTILIZZATE QUESTO THREAD MA APRITENE UNO TUTTO VOSTRO.


Nuove utenti e scelta del nickname:
Sei la benvenuta, ma ti invitiamo a
- controllare la lista delle utenti per evitare omonimie
- presentarti nei tuoi primi messaggi.

La revoca dell'iscrizione sarà effettuata in caso di:
- comportamenti ritenuti incompatibili con lo spirito e le finalità del forum;
- inserimento di messaggi osceni, diffamatori o minatori, o che per natura e/o contenuto possano violare norme applicabili. Questi comportamenti provocheranno anche la segnalazione presso il tuo provider. Ricorda che l'indirizzo IP col quale ti colleghi è sempre visibile e viene registrato;
- inattività prolungata (tre mesi per gli utenti che si registrino e scrivano pochissimi messaggi).

Ricorda:
- la webmaster, le amministratrici e le moderatrici di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni thread e/o messaggio ogni volta che lo ritengano necessario e cercheranno di eliminare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Sei, comunque, consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelli delle amministratrici, delle moderatrici o della webmaster (eccetto i messaggi delle stesse) e per questo esse non sono perseguibili;
- lo staff non può essere ritenuto responsabile per attacchi da parte di hacker che possano compromettere i dati;
- ogni informazione inserita verrà conservata in un database e non sarà ceduta a terzi senza il tuo consenso;
- il forum usa i cookie per conservare dati sul tuo computer locale, questi non contengono informazioni inserite in precedenza dall'utente, ma servono a rendere la visita più piacevole (ad esempio permettendo il login automatico);
- il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per confermare i dettagli della registrazione, per la password e per comunicazioni da parte dello staff.

Buon divertimento!


Profilo
Per visualizzare l'ora corretta impostate il fuso orario a +1:00 ora.
Compilate il vostro profilo (in alto a destra) sostituendo questa stringa nel campo data:
M d l, Y H:i
cos? si vede l'ora all'italiana, non all'inglese.

Avatar
Dal vostro Profilo è disponibile la funzione di upload degli avatar (piccole immagini che si visualizzano accanto al nome utente):

- direttamente dal PC
- oppure da un sito web

Si prega di caricare o linkare immagini di dimensioni ridotte, preferibilmente di massimo 120 x 120 pixel.



La registrazione sarà annullata in caso di comportamenti giudicati scorretti.
Se siete in difficoltà lasciate un messaggio in questo forum o mandate un'e-mail a [email protected]

Buon divertimento!


Dony66

Messaggio da Dony66 » sab feb 09, 2008 2:11 pm

Ciao. ho trovato questo sito su una rivista e l'ho trovato troppo carino. non sono bravissima con il pc spero di non fare casini!! Per quel poco che ho girato mi sembrate un bel gruppo.
arancina

Messaggio da arancina » sab feb 09, 2008 2:12 pm

Dony66 ha scritto:Ciao. ho trovato questo sito su una rivista e l'ho trovato troppo carino. non sono bravissima con il pc spero di non fare casini!! Per quel poco che ho girato mi sembrate un bel gruppo.
dony per qualsiasi cosa, chiedi pure :bacio:
Dony66

Messaggio da Dony66 » sab feb 09, 2008 2:20 pm

arancina ha scritto:
Dony66 ha scritto:Ciao. ho trovato questo sito su una rivista e l'ho trovato troppo carino. non sono bravissima con il pc spero di non fare casini!! Per quel poco che ho girato mi sembrate un bel gruppo.
dony per qualsiasi cosa, chiedi pure :bacio:
Intanto mi presento sono della provincia di Genova ho 41 anni e una splendida peste di 2
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab feb 09, 2008 2:23 pm

Dony66 ha scritto:Ciao. ho trovato questo sito su una rivista e l'ho trovato troppo carino. non sono bravissima con il pc spero di non fare casini!! Per quel poco che ho girato mi sembrate un bel gruppo.
Parli di Donna Moderna?
Benvenuta!!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab feb 09, 2008 3:19 pm

Dony66 ha scritto: Intanto mi presento sono della provincia di Genova ho 41 anni e una splendida peste di 2
Ciao e benvenuta!
Io sono Silvia, sono tua coetanea ed ho un bimbo di 3 anni e mezzo, Francesco.
desiderio2008

Messaggio da desiderio2008 » mer feb 20, 2008 2:37 pm

ho trovato questo sito su internet
Aryann

Messaggio da Aryann » ven feb 29, 2008 11:00 am


Ciao a tutte,
mi chiamo Arianna, ho 39 anni ed
una bellissima piccola peste di 9 mesi
che si chiama Annagiulia.
Ho trovato il vostro sito
vagabondando in internet.
E' molto carino.
Sono una neomamma problematica
nel senso che a volte creo problemi
alla mia famiglia
ma molto più spesso me ne
creo da sola perchè
sono un soggetto complicato!
Un bacione a tutte! :bacio:
Bloccato