il gatto di mio papà..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
nene70
Admin
Admin

il gatto di mio pap?..

Post by nene70 »

ne volgio parlare un pochino..

il gatto dei miei si chiama gennarino,e si,un gatto partenopeo... :D

ha 16 anni, micione, ne ha passate un bel po' e delle sue vite, tre le ha sicuramente giocate!

ma di tutti ii gatti che si sono susseguiti in casa sala,questo ? davvero il pi? particolare...Affettuoso,coccolone, insofferente alla solitudine, amante dei bimbi....
Da dire che ambedue i miei figli la prima parola che han detto dopo mamma ? stato "ge'",fa capire quanto sia amato questo micio grigio e bianco....
e strapazzato,anche...visto che con un pestone,dato senza malizia,di francesco, l'han dovuto portare dal veterinario a estrarre l'unghia che gli ha rotto! :ehhh:
E' un gatto che ama tutti,mail padrone ? papa'...
Unico testimone del volo d'angelo di mio padre dalla sedia e conseguente frattura ? stato lui....L'assisteva quando cambiava la tenda, gli ? stato accanto tutto il tempo ,fintanto che ? arrivata l'ambulanza,leccandolo quando si lamentava e accocolandosi tra le sue gambe quando i barellieri han portato via pap?,piangendo e cercandolo finch? nn ? tornato a casa...

se nn ? amore questo,allora cos'
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

E' amore eccome.
La mia Lul? ne ha quasi 17 di anni e non sta molto bene ultimamente... non ci pocco pensare a questa casa senza di lei.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

anche ge' non ? proprio in forma,ha un tumore ai reni,ma va avanti,malgrado le previsioni catastrofiche del veterinaio,che lo dava gi? andato un anno fa! :sticazzi:

nemmeno io mi immagino che dsar? senza ge'! :tristess:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked