Benvenute!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Benvenute!

Messaggio da Rie » sab dic 16, 2006 10:10 am

Benvenute nella sezione Noi Mamme!
Questo è un piccolo spazio tranquillo per parlare, in modo serio o faceto, lieve o grave, tenero o adirato, come vi va, dell'essere donne e mamme.

Siete provviste di consorte che dinanzi ad un disagio si limita al pat pat sulla schiena o, peggio, sentenzia: "Hai le tue cose?"
Qui c'è chi vi ascolta, e, provenendo da Venere come voi anzichè da Marte, forse può comprendervi.

Volete gridare di gioia, di rabbia, di paura, o sussurrare o piangere, per quella scossa tellurica che una nuove vita nata da voi porta al cuore?
Qui c'è qualcuno che ha sperimentato identico terremoto.

Volete fare domande, o condividere aspirazioni, obiettivi, informazioni, su diete, moda, fitness... insomma tutte quelle cosa che ci ricordano che, per fortuna, anche se siamo mamme, di essere donne non abbiamo smesso?
Eccoci!

Sono solo degli esempi, si intende.
Perch? questa sezione, nell'ambito delle gioie e dolori della mammitudine, possiamo crearla e reinventarla noi, soprattutto ora che ci sono altre donne, altre mamme a farci compagnia.

Ciao! :bacio:


Ospite

Messaggio da Ospite » sab dic 16, 2006 11:12 am

Ma ciao cipollina!!! Un abbraccio!

Madd, come hai fatto a mettere il fiorellino a fianco del titolo? Quanto ho da imparare ancora!!

ps: la differenza tra NOIMAMME e Real Time.... qual'???? ahahahah
Cio?, cerchiamo di capire: noi mamme tratta solo problemi di sentimenti "mammari"? La parte sentimentale (emotiva, collerica ecc...) dell'essere Mamma?

Giusto?
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab dic 16, 2006 12:09 pm

Monica-Ninna ha scritto:ps: la differenza tra NOIMAMME e Real Time.... qual'???? ahahahah
Per me la differenza ? che nel real time ci scriviamo cose nostre personali di qualsiasi genere... in NOIMAMME ci sono sempre andati argomenti riguardanti le mamme intese come donne... consigli di bellezza, abbigliamento... cose cos?. Spero di aver interpretato bene la differenza, altrimenti merito un bel rimprovero!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab dic 16, 2006 5:32 pm

Chi vuoi che ti rimproveri, Silvia? :D
Alla tua spiegazione aggiungo solo che oltre alle mamme intese come donne, c'? stato in questa sezione un filone di riflessione sulla mammitudine, meno recente di quello che tu citi, che invece era predominante negli ultimi tempi.
Vero ? che una suddivisione certa, rispetto al Real Time o anche alla Piazzetta, non c'? mai stata. (Che anarchiche! ahahahahaha!)
Si ? creata per come si vive il forum.

Per come la vedo io, non facciamoci troppe domande e... viviamolo ;)
Anche ripensando qualcosa di vecchio in modo nuovo.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab dic 16, 2006 6:27 pm

Madda ? sempre un piacere leggerti :)
Un abbraccio grande grande
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun dic 18, 2006 4:10 pm

la mia "socia" Madda ha gia' fatto un'introduzione molto chiara e soprattutto invitante...vi aspettiamo numerose a rimpolpare queste pagine !!!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 05, 2007 11:34 pm

le sto passando tutte... mentre il marito gioca a play e io ci sto lontana.. oggi proprio non riesco a finire un giro, stiamo giocando a gt 4 ma che nervi!!
mammadipaci

Messaggio da mammadipaci » mar ago 25, 2009 1:43 pm

forse finalmente nn mi sentirò più sola, unicamente dedita al ruolo di mamma di un angelo di quasi 15 mesi, la vita mia........che mi assorbe in tutto e per tutto. Presto cmque dovrò ritrovare i miei spazi e ricominciare ad essere felice ed in armonia con me stessa.....spero di potermi confrontare con altre mamme e di trovare un appoggio morale....bisous:thankyou::thankyou:
Rispondi