9 marzo, buongiorno

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

9 marzo, buongiorno

Messaggio da vic » gio mar 09, 2017 6:18 am

Buon giovedì a tutti.
Oggi ho un sacco di giri da fare : banca, scuola vecchia del figlio, libreria, parrucchiera e spesa.
Nel pomeriggio vado a prendere un paio di scarpe per me, mi servono basse e comode.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da Tropical » gio mar 09, 2017 6:28 am

Buongiorno!

Siamo ancora a letto eheheh questa mattina ho la solita nonnina da vestire, faccio spesa per cena e, poi, ho una torta da finire. Ho tutte le basi pronte, devo solo assemblarla.

Pomeriggio libero! Se il tempo sarà bello come ieri, porto Leo al parco.
Buona giornata!!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da Luna » gio mar 09, 2017 7:56 am

buongiorno!!
io ho accompagnato il grande a scuola e ora sono in ufficio.....probabilmente quando esco mi fermo a pranzo in centro con un'amica che non vedo da tempo
poi ritiro il piccolo a scuola e lo porto ad allenamento
La giornata sembra bellissima, un cielo azzurro e limpido che fa venire voglia di uscire a fare un giro ( altro che star chiusi in ufficio!!!)
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da MANU1408 » gio mar 09, 2017 9:03 am

Buongiorno!

solito giro, accompagnato simo (5 elementare) e Giulia (3 media) e arrivata a lavoro (inizio alle 8)
Finchè sono a lavoro tutto abbastanza tranquillo....
poi riprendo il giro avanti e indietro tra recupero Giulia che sta facendo il rientro per la certificazione di inglese,
farà i compiti e poi dobbiamo andare a pagare l'anticipo per la sua settimana di vacanza/sport a Bibione!

Ahaha piano piano vi racconterò tutto....

Giulia fa pallavolo, Simone calcio.
Questo implica non avere una vita normale nel weekend che non sia un campo di calcio o una palestra...
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da Lory P » gio mar 09, 2017 9:09 am

Buon giorno se così si può definire ..oggi con la santa mattinata mio figlio ,e mio marito mi hanno fatto diventare di malumore ..hanno tutti mille pretese ,io sono una loro sono tre e nn capiscono mai un tubo ..scusate lo sfogo ora mi scarico i nervi pulendo casa ...[emoji19]
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da Babina » gio mar 09, 2017 11:58 am

Buongiorno anche se un po' in ritardo!
Oggi torna marito da una trasferta di lavoro e finalmente potrò delegare qualcosa a lui, che è tre giorni che faccio i salti mortali per arrivare ovunque!! :O :O
In ufficio tutto tranquillo, a parte la quotidiana dose di improperi dovuti al cambio del software che usiamo per lavoro e la mia assoluta incapacità di farlo funzionare. :angry-cussingblack:
Mannaggia al mio capo, artefice di tutto ciò!!
Oggi pomeriggio non ho nulla in programma: preparerò una torta, che son tre giorni che rimando per un motivo o per l'altro!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da vic » gio mar 09, 2017 1:11 pm

sono passata alla scuola superiore di Edo per consegnare la ricevuta di pagamento. sabato avrà la cerimonia del diploma...84/100.
mi hanno consegnato le verifiche dei primi 4anni...emozione!!
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: 9 marzo, buongiorno

Messaggio da MANU1408 » gio mar 09, 2017 1:26 pm

vic ha scritto:sono passata alla scuola superiore di Edo per consegnare la ricevuta di pagamento. sabato avrà la cerimonia del diploma...84/100.
mi hanno consegnato le verifiche dei primi 4anni...emozione!!
wow che bei momenti!
Rispondi