Aspettando Giulia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Aspettando Giulia

Messaggio da rosahiulia2017 » mer feb 15, 2017 5:16 pm

Ciao a tutte sono nuova..e sono in attesa di una bimba...mancano 9 giorni alla data e sono tesissima! È dal settimo mese che mi mettevano in allerta dicendo che era molto bassa e che sarebbe arrivata molto prima della data invece..2 giorni ed entro già nella 40! Ci si può accorgere in qualche maniera che il momento sta arrivando? Ascolto i vostri racconti!


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da Lory P » mer feb 15, 2017 7:25 pm

Ciao Giulia benvenuta ..non posso aiutarti perché ho avuto due parti cesarei.. pemso comunque che ci siano tutta una serie di segnali che stia arrivando il momento ..rottura acque ,contrazioni ecc..comunque aspettiamo chi ci è passata prima [emoji106]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da Pol&son » mer feb 15, 2017 7:33 pm

Ciaooo
Inanzitutto potresti perdere il tappo di muco (fino a una settimana prima)
Poi potresti avere la pancia dura a intermittenza... e perche no un po di nausea..
Insomma... dormi e riposa
È fatica farlo e puó dormire poco poi
Per cui ricaricati ora!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da vic » mer feb 15, 2017 8:24 pm

Concordo con Pol.
Perdita del tappo di muco
Pancia dura

Benvenuta!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da Tropical » mer feb 15, 2017 9:49 pm

Ciao e benvenuta.
Ogni parto è diverso, ognuna ha la sua esperienza da raccontare. Meglio godersi gli ultimi giorni e aspettare il momento con tranquillità.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da Talita » mer feb 15, 2017 10:02 pm

Io non ho mai partorito, ma quasi tutte le mamme che conosco, qui sul forum e nella vita reale, mi hanno detto che dopo il parto si sente la mancanza della pancia.
Quindi io ti consiglio di coccolarti ancora la panciona tonda di giulia, tanto ti ha già fatto capire che nascerà quando sarà pronta.
Benvenuta sul forum ;)
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da Martina » gio feb 16, 2017 7:09 am

Vedrai che segnali li senti. Tranquilla... goditi la pancia, fatti foto, dormi taaaanto, coccolati. Son momenti che poi ricorderai con nostalgia.

Per la parte tecnica... perdita del tappo o perdite (il mio non pervenuto :DD ), contrazioni (dolorino doleretti e pancia dura) a volte rottura membrane ("le acque"), anche il liberare l'intestino, malessere/benessere... un po' un mix di sintomi reali, alcuni fantasintomi... tutte cose comunque belle - seppur fastidiose - perché... faranno si che vedrai presto la tua Giulia!
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Aspettando Giulia

Messaggio da rosahiulia2017 » gio feb 16, 2017 11:11 am

Vi ringrazio tantissimo per le risposte! Sono certa che dopo la pancia mancherà tanto come tutto il resto...come magari il silenzio e la tranquillità[emoji16] Ma si arriva comunque alla fine stremate dai 9 mesi e con la voglia di vederla! Calcolate che io ho dolori simil mestruali e contrazioni dal settimo mese quindi la stanchezza si fa sentire! In più mi han sempre preparata ad una nascita prematura perché Giulia è sempre stata molto bassa e utero corto quindi arrivare alla 40 con probabilità di andare oltre non mi sembra vero! [emoji33][emoji16]
Rispondi