Pagina 1 di 2

Novità sardo-cinesi

Inviato: mar feb 07, 2017 4:16 pm
da Weinà
Ciao bellezze!
Eccomi ad aggiornare. Ci sono mille novità!
1) Ieri ho fatto l'ecografia con la mia ginecologa qui in Sardegna. Sono di 18 settimane e aspetto un maschio che sembra stare benissimo! [emoji170]
2) È ufficiale che questa primavera leviamo le tende e lasciamo la Cina! Quindi abbrevieremo le nostre vacanze sarde per tornare a organizzare tutto per lasciare il posto al collega di mio marito con la sua eventuale familia.
Ci dovremo separare per qualche mese: io e Maryam veniamo a casa dei miei in Sardegna, io partorirò qui e nel frattempo marito organizza tutto a Tripoli (appartamento da arredare e sistemare, varie ed eventuali) e credo che verso settembre lo raggiungeremo.
Che dire? Sono felice, emozionata per tutti questi cambiamenti e curiosa di sapere come sia la vita da madre di un maschio.

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mar feb 07, 2017 4:30 pm
da Lory P
Wow Valeria che belle novità ..auguri per il tuo maschione in arrivò ..Toto nomi ?da mamma di entrambi i sessi ti dico subito di godertelo finché è piccolino ..perché purtroppo il maschio appena arriva L adolescenza mette le ali [emoji30]. Quanto starete a Tripoli già lo sai ?immagino L emozione in previsione di questi cambiamenti [emoji173][emoji170]

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mar feb 07, 2017 5:10 pm
da Weinà
Grazie Lory!
Non so ancora quanto staremo a Tripoli perché dipende. Può darsi che a mio marito venga dato qualche altro incarico all'estero, ma ovviamente non c'è nulla di certo.

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mar feb 07, 2017 9:10 pm
da ila.ace
Beh congratulazioni per il tuo nuovo bimbo! I maschi sono mammoni all'inverosimile da piccoli, puzzoni e vergognosi da grandi - te lo dico da mamma di tre maschi!

Wow vivi in Cina, accidenti! E dalla Cina alla Libia, che storia! (o é la Tripoli libanese?)
Complimenti per questo intraprendente spirito da viaggiatrice, io ti ammiro tanto. Mi hanno espiantata dalla mia Emilia e ancora faccio la lagna!

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mar feb 07, 2017 11:12 pm
da Tropical
Fantastiche notizie!
Peccato per i mesi di lontananza da marito. In Italia potrai affrontare tutto con più tranquillità.

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mer feb 08, 2017 8:05 am
da Luna
quante novità Vale....che bello!!
da mamma di due maschi posso dirti che te lo godrai il tuo bimbo....i maschi sono coccoloni, all'inizio in maniera più palese, crescendo vogliono ancora le coccole ma solo "in separata sede" , quando nessuno li può vedere..... :DD

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mer feb 08, 2017 9:49 am
da sweet
Evviva! Noi saremo qui con te [emoji56]

Re: Novità sardo-cinesi

Inviato: mer feb 08, 2017 10:08 am
da candyda
Ciao Valeria, che bello leggere tue notizie.
Quanti bei cambiamenti all'orizzonte, ci credo che sei felice e emozionata!

Un bacione.