É del 2009 come Franceschino mio alloraPol&son ha scritto:7 fatti a novembreila.ace ha scritto:Anche io vorrei vederlo!! Chissá che spettacolo.
Bravo cucciolo che pian piano esce dal suo guscio. Quanti anni ha?

É del 2009 come Franceschino mio alloraPol&son ha scritto:7 fatti a novembreila.ace ha scritto:Anche io vorrei vederlo!! Chissá che spettacolo.
Bravo cucciolo che pian piano esce dal suo guscio. Quanti anni ha?
La musica salva sempre secondo me, anche da se stessiila.ace ha scritto:É del 2009 come Franceschino mio alloraPol&son ha scritto:7 fatti a novembreila.ace ha scritto:Anche io vorrei vederlo!! Chissá che spettacolo.
Bravo cucciolo che pian piano esce dal suo guscio. Quanti anni ha?Mi fanno tanta tenerezza a questa etá! Il mio ancora non é uscito dal guscio, ma proprio per niente per niente, cuore di mamma. Ognuno con i suoi tempi
Ogni tanto mi sento in colpa perché essere l'ultimo di quattro, con tre fratelli "ingombranti", non deve essere facile, forse dovrei incoraggiarlo a fare qualche musicale, magari lo aiuterebbe un po'.
Tre! Una, per fortuna, é femmina! Giacomo, Livia e Lorenzo (gemelli), e Francesco - che forse verso i (suoi) 40 anni smetteró di chiamare Franceschino. Comunque anche tre non sono male neh!Lory P ha scritto:Ile ,hai 4 maschi ???? Mi inchino ,non deve essere facile convivere con tutto questo testosterone