Weinà ha scritto:Ciao Luna! Buon anno anche a te! Grazie, sei tanto cara. Mi sembrava di aver fatto gli auguri nel post di inizio anno, non l'ho fatto? In questo caso me ne scuso.
può darsi...ma i post di inizio anno li ho guardati al volo dal cell perché ero via e molto spesso non riuscivo a collegarmi.....
gli auguri comunque fanno sempre bene!! un abbraccio...anche alla tua super pupetta!!
Weinà ha scritto:Ciao Luna! Buon anno anche a te! Grazie, sei tanto cara. Mi sembrava di aver fatto gli auguri nel post di inizio anno, non l'ho fatto? In questo caso me ne scuso.
può darsi...ma i post di inizio anno li ho guardati al volo dal cell perché ero via e molto spesso non riuscivo a collegarmi.....
gli auguri comunque fanno sempre bene!! un abbraccio...anche alla tua super pupetta!!
Esatto, meglio un augurio di troppo!
Un abbraccio anche a voi cara.
Weinà ha scritto:Vorrei mandarvi allegramente a quel paese insieme ai vostri 2 etti e mezzo di sovrappeso, ma non lo farò.
Qui complice la dieta della nausea gravidica sono a -17 kg, in totale. Niente paura, devo perderne altri 20 almeno. Con altre due gravidanze dovrei essere a posto.
Ahahahah macché complimenti Paola bella, qui se non fosse per la nausea col cavolo che perderei peso. Perdo peso perché non mangio praticamente nulla, tranne qualche giornata particolarmente positiva. Mi nutro di crackers e poco altro. Sto male, purtroppo. Tu come stai?
Weinà ha scritto:Ahahahah macché complimenti Paola bella, qui se non fosse per la nausea col cavolo che perderei peso. Perdo peso perché non mangio praticamente nulla, tranne qualche giornata particolarmente positiva. Mi nutro di crackers e poco altro. Sto male, purtroppo. Tu come stai?
Cavolo, speravo tu fossi migliorata… Guardiamo il lato positivo