Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
ila.ace
Utente NM
Utente NM

Re: Dieta 2017

Messaggio da ila.ace »

Lory P ha scritto:
ila.ace ha scritto:Che attivitá fai? Aerobica, pesi, corpo libero...?

Prima di intraprendere un regime alimentare controllato bisognerebbe fare emocromo completo con formula (transaminasi, creatinina, glicemia ed emoglobina, HMTecc) e urine.
Pilates , total body e alle volte tapirouland
Per buttare giú peso dovresti fare allenamento a intervalli sul tapis roulant, in modo da andare ad attaccare i grassi. Poi tieni sempre presente che la massa magra (muscoli) pesa di piú, quindi se fai allenamento anaerobico come Pilates il valore del peso puó trarre in inganno!

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

ila.ace ha scritto:
Lory P ha scritto:
ila.ace ha scritto:Che attivitá fai? Aerobica, pesi, corpo libero...?

Prima di intraprendere un regime alimentare controllato bisognerebbe fare emocromo completo con formula (transaminasi, creatinina, glicemia ed emoglobina, HMTecc) e urine.
Pilates , total body e alle volte tapirouland
Per buttare giú peso dovresti fare allenamento a intervalli sul tapis roulant, in modo da andare ad attaccare i grassi. Poi tieni sempre presente che la massa magra (muscoli) pesa di piú, quindi se fai allenamento anaerobico come Pilates il valore del peso puó trarre in inganno!
Quindi aumenta il muscolo ..per cui si può pesare un po' di più ma nn è peso reale ? Aiuto mi sono confusa ImmagineImmagine
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

Comunque sono un po' delusa ..mi sono pesata stamani ,ho perso 700 grammi in 13 giorni ..anche se a onore del vero questo weekend ho mangiato libera ....
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

Nn riesco più ad accedere a confidenze ..help!!!
ila.ace
Utente NM
Utente NM

Messaggio da ila.ace »

Lory P ha scritto:
ila.ace ha scritto:
Lory P ha scritto: Pilates , total body e alle volte tapirouland
Quindi aumenta il muscolo ..per cui si può pesare un po' di più ma nn è peso reale ? Aiuto mi sono confusa ImmagineImmagine
Sí scusami, scrivevo e facevo altre 3 cose insieme. Esattamente quello che dici tu, ovvero: magari il numero che vedi sulla bilancia é un po' piú alto, ma é il peso del muscolo, non del grasso in eccesso.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

ila.ace ha scritto:
Lory P ha scritto:
ila.ace ha scritto:
Sí scusami, scrivevo e facevo altre 3 cose insieme. Esattamente quello che dici tu, ovvero: magari il numero che vedi sulla bilancia é un po' piú alto, ma é il peso del muscolo, non del grasso in eccesso.
Scusa nn vorrei sembrarti tonta Immaginema giusto per capire ...total body e pilates non equivalgono ad attività di pesi o sala attrezzi ..io sapevo questo poteva accadere quando si svolge attività che porta ad avere massa muscolare ...Immaginequindi nn dovrei pesarmi ma misurarmi ? Giusto ?
ila.ace
Utente NM
Utente NM

Messaggio da ila.ace »

Pilates porta comunque accrescimento di massa muscolare, certo non é sala pesi ma é comunque considerata un'attivitá anaerobica. total body non so precisamente cosa sia...

tu misurati, fai piú affidamento a questo!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

ila.ace ha scritto:Pilates porta comunque accrescimento di massa muscolare, certo non é sala pesi ma é comunque considerata un'attivitá anaerobica. total body non so precisamente cosa sia...

tu misurati, fai piú affidamento a questo!
Ok grazie mille per le dritte e scusa se ti ho bersagliata di domande Immagine
Rispondi