Lunedì 9 gennaio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Lunedì 9 gennaio

Messaggio da Tropical »

Buongiorno!
Come ho letto in un post di FB, oggi è il lunedì più lunedì che c'è, ma c'è la possiamo fare.

Si ritorna alla normalità: porto a scuola Leo, vado a vestire la nonnina, poi spesa, che non ho nulla in casa, pranzo, pulizie e preparazione cena.
Giornata finita.

C'è la possiamo fare! Buona settimana a tutte.

Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lunedì 9 gennaio

Messaggio da Luna »

buongiorno a tutte!!
per cominciare bene questo super lunedì...stamattina la macchina ha fatto fatica a partire....e ci credo, c'era meno sei!!!
poi una volta partita dopo poco si è accesa una spia e ha cominciato a singhiozzare....ero su una strada provinciale, non sapevo cosa fare e non potevo fermarmi, quindi con le 4 frecce accese sono arrivata in città a circa 30 all'ora, di più non faceva.....
10 km così.....col terrore di non ripartire ad ogni rotatoria
poi ho lasciato l'auto al parcheggio scambiatore vicino all'ufficio di mio marito, l'ho chiamato e gli ho detto di prendere la seconda chiave per farla vedere al meccanico
da bravo marito ovviamente mi ha detto su, come se il danno lo avessi fatto io!!!
alla fine ho preso il bus per venire in centro e, nonostante tutto, sono arrivata in ufficio neanche troppo tardi!!!
coraggio, ce la possiamo fare!!!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son »

Buon giorno! Qui inizia con -8
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Freddo gelido anche qui....Si ricomincia la solita routine anche per noi.

Buon lunedì a tutte
clac
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da clac »

Buon rientro a tutte anche da me!
vacanze finite ma godute in famiglia (a parte i primi giorni con febbre...).
oggi ricominciamo tutti...la più felice (o forse l'unica!) era figlia maggiore, già sveglia prima che suonasse la sveglia e super eccitata di ricominciare la scuola e rivedere le amiche!
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Luna ha scritto:buongiorno a tutte!!
per cominciare bene questo super lunedì...stamattina la macchina ha fatto fatica a partire....e ci credo, c'era meno sei!!!
poi una volta partita dopo poco si è accesa una spia e ha cominciato a singhiozzare....ero su una strada provinciale, non sapevo cosa fare e non potevo fermarmi, quindi con le 4 frecce accese sono arrivata in città a circa 30 all'ora, di più non faceva.....
10 km così.....col terrore di non ripartire ad ogni rotatoria
poi ho lasciato l'auto al parcheggio scambiatore vicino all'ufficio di mio marito, l'ho chiamato e gli ho detto di prendere la seconda chiave per farla vedere al meccanico
da bravo marito ovviamente mi ha detto su, come se il danno lo avessi fatto io!!!
alla fine ho preso il bus per venire in centro e, nonostante tutto, sono arrivata in ufficio neanche troppo tardi!!!
coraggio, ce la possiamo fare!!!
Hai cominciato davvero col botto, Luna!
Sarà che io odio gli inconvenienti che hanno a che fare con l'auto, hai la mia massima solidarietà!
Qui tutto tranquillo, siamo ripartiti con la solita routine belli riposati.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Trilli »

Qui mio marito è dovuto tornare indietro per medesimo problema di Luna al furgone. Gasolio ghiacciato è la diagnosi del meccanico. La mia invece per fortuna funziona regolarmente.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da vic »

Per fortuna la giornata per finire...dura oggi! !
Buonanotte!
Rispondi