Buongiorno e buona festa a tutti.
Io mi sono appena alzata e aspetto che si svegli la bimba per aprire le calze della Befana.
Non ho programmi per oggi ma se non sarà troppo freddo farò una camminata nel pomeriggio.
Epifania!buongiorno
Re: Epifania!buongiorno
Buongiorno!
Noi siamo ancora a letto, ma tutti svegli. C'è la prendiamo con calma...
Oggi siamo a pranzo dai genitori di Ale per festeggiare i 91 anni della nonna. Poi non so cosa faremo.
Noi siamo ancora a letto, ma tutti svegli. C'è la prendiamo con calma...
Oggi siamo a pranzo dai genitori di Ale per festeggiare i 91 anni della nonna. Poi non so cosa faremo.
Calze aperte!!
...ci verrà il diabete...aiuto!
...ci verrà il diabete...aiuto!
Buongiorno! Qui i -6 alle 9 di mattna ci hanno dissuasi dall'uscire a passeggio, ci dedicheremo alla tombola e (purtroppo) alle correzioni!
Auguri a tutte
Auguri a tutte

Buona festa a tutte!
Questa settimana ho lavorato troppo e mi godo questo venerdì in famiglia. Evviva la Befana!
Questa settimana ho lavorato troppo e mi godo questo venerdì in famiglia. Evviva la Befana!
Questa notte ero di guardia, stamattina morta di sonno sono uscita dalla clinica e ho avuto uno shock termico: da 25 gradi a -9!!!
Poi pranzo in famiglia paterna per i 93 anni di mia nonna. Che fatica parlare con sedicenti tuttologi. Ho lasciato correre e ho dato loro ragione.
Adesso sono sul treno per brescia, devo cambiare treno a Mestre e Verona.
Poi pranzo in famiglia paterna per i 93 anni di mia nonna. Che fatica parlare con sedicenti tuttologi. Ho lasciato correre e ho dato loro ragione.
Adesso sono sul treno per brescia, devo cambiare treno a Mestre e Verona.
Fatti 13 km .
I tuttologi toccano a me tra poche settimane...compleanno della nonna. Aiutoooo
I tuttologi toccano a me tra poche settimane...compleanno della nonna. Aiutoooo
Che odio i tuttologi!