MasterChef 6
Re: MasterChef 6
Io.... Da ora!! Grazie x la segnalazione Tropi.
Mio marito stava guardando un noiosissimo film francese, ma gli ho fatto cambiare canale emi sono salvata la serata
Mio marito stava guardando un noiosissimo film francese, ma gli ho fatto cambiare canale emi sono salvata la serata

Ho visto solo la prima puntata. Veri talenti non pervenuti.
Vedremo nelle prossime prove.
A me è piaciuto il ragazzo romagnolo con la cresta di capelli che ha preparato i passatelli (non so se era nella prima o nella seconda puntata).Tropical ha scritto:Ho visto solo la prima puntata. Veri talenti non pervenuti.
Ci sono alcuni però che hanno fatto davvero delle figuracce ed i giudici hanno infierito (soprattutto Cracco)!
Lo state seguendo?
io finora l'ho visto un po' a pezzettini, quindi non mi sono ancora fatta un'idea
però da stasera conto di vederlo....
una mia cara amica mi ha segnalato che Gabriele Gatti è il compagno di una sua amica ma finora non ho mai visto i suoi piatti ( o meglio, li ho visti su FB!!)
però da stasera conto di vederlo....
una mia cara amica mi ha segnalato che Gabriele Gatti è il compagno di una sua amica ma finora non ho mai visto i suoi piatti ( o meglio, li ho visti su FB!!)
Io per ora ho visto il primo episodio, non mi ha colpito nessuno in particolare, simpatica la ragazza emiliana che ha cucinato le tagliatelle, mentre una che già non sopporto è la timida avvocatessa!
Devo andare avanti e vedere l'imprenditore, che é una vecchia conoscenza di mio suocero
Devo andare avanti e vedere l'imprenditore, che é una vecchia conoscenza di mio suocero