Lunedì 19 dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Mami »

Qui ha iniziato ora a nevicare...certi fiocconi, provincia di Torino :G ...sto già pensando a quale strada fare per tornare a casa da lavoro....vado subito
in panico io per guidare.... :(

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da sweet »

È una noia guidare ma mi piacerebbe tanto vedere qualche fiocco di neve...
Qui freddo, e tosse tosse per tutti. Ormai l'aerosol va da solo.
clac
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da clac »

Ciao, passo di fretta ma almeno passo e ne approfitto per mandare un abbraccio a tutte voi..e gli auguri di buon Natale, che non si sa mai..
Sono presa, presissima dal lavoro, perché devo e VOGLIO portarmi avanti il più possibile sulle scadenze per riuscire a stare a casa con il resto della famiglia per tutto il periodo natalizio..
ho perso due giorni di lavoro causa influenza che ha colpito entrambe le figlie la settimana scorsa (oh, ma quanto è contagiosa quest'anno?) e devo recuperare..però stamattina mi siete venute in mente e allora sono passata per un saluto e un aggiornamento veloce, se riesco.
Qui freddo freddo da ieri mattina, ci sono alberi bianchi, ragnatele ghiacciate e sembra tutto un incantato regno di Frozen, per lo stupore delle mie bimbe!
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da candyda »

Oggi sono a casa, tutto il giorno, con Giada che ha la febbre.
che lei è contenta perchè non va a scuola! :-)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

Ciao a tutte voi ,giorni un po' incasinati ..mio marito giorno 1dicembte è stato chiamato per partire ,per una sostituzione e andremo io e i miei figli da lui venerdì..anche quest anno la nave farà sosta a barcelona e passeremo Natale on The board.. torniamo insieme a lui il 29 a casa ..quindi oggi tutto una corsa,per ultimare acquisti ed iniziare preparare valigia .
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

che bello Lory! io mi preparo per fare nanne abbracciata stretta al mio cucciolo, domani lo lascio 10-12 ore e ho già le lacrime.
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Fantastico, Lory! Buone ferie.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

Chiara ha scritto:che bello Lory! io mi preparo per fare nanne abbracciata stretta al mio cucciolo, domani lo lascio 10-12 ore e ho già le lacrime.
Quando lavoravo e avevo Andrea piccolino lo lasciavo o con mia mamma o suocera ,avevo sempre il magone,ricordo ancora la sua espressione di gioia quando mi rivedeva ...che bello quando sono piccoli e sono così dipendenti da noi,poi crescono e devi elemosinare pure un bacio Immagine...goditelo più che puoi ,scherzi a parte e bello anche quando crescono ,ma ovviamente il rapporto è diverso Immagine
Rispondi